Payroll Administration

Azienda

AZIENDA SERVIZI

Descrizione

Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche.

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.

I consulenti Manpower della specializzazione Business Professionals ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista in ambito Business Professionals è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze. Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano. Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua: con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera.

You are SPECIAL. We are SPECIALised!

 

 

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito [Finance / Controlling / HR&Legal / Administration], ricerca e seleziona:

1 Payroll & Administration Specialist

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e rilevazione delle presenze;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli
• CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
• Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;
• Supporto alle attività della Direzione HR.
• Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.
Si richiede:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office; Completano il profilo:
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
• Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre:
• RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a
Sede di Lavoro: Roma

CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.

I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento.

Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!

Requisiti

Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti
mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/03/2022

Codice annuncio:

401091

Visualizzazioni annuncio:

3319

Nome filiale:

141 Roma Business Professional

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Payroll Administration

ROMA
Temporaneo
Full Time
11/03/2022
401091
3319
141 Roma Business Professional
1

Azienda

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Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche.

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.

I consulenti Manpower della specializzazione Business Professionals ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista in ambito Business Professionals è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze. Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano. Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua: con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera.

You are SPECIAL. We are SPECIALised!

 

 

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito [Finance / Controlling / HR&Legal / Administration], ricerca e seleziona:

1 Payroll & Administration Specialist

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e rilevazione delle presenze;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli
• CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
• Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;
• Supporto alle attività della Direzione HR.
• Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.
Si richiede:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office; Completano il profilo:
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
• Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre:
• RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a
Sede di Lavoro: Roma

CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.

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Requisiti

Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti
mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000