Payroll & Administration Specialist

Azienda

Azienda Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche. Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration. I consulenti Manpower della specializzazione Business Professionals ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista in ambito Business Professionals è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze. Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano. Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua: con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera. You are SPECIAL. We are SPECIALised!

Descrizione

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito HR&Legal / Administration, ricerca e seleziona:

 

Payroll & Administration Specialist


L'ATTIVITA'
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e rilevazione delle presenze;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli • CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
• Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;
• Supporto alle attività della Direzione HR.
• Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.

 

Requisiti

CERCHIAMO
Persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:

• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus);
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;

Completano il profilo:
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
• Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.



OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato.

Con il programma ManpowerGroup MyPath investiamo continuativamente sulla tua crescita e sul tuo sviluppo, affiancandoti per costruire il percorso più adatto a te. Ti dedichiamo una figura consulenziale dedicata quale Talent Agent e ci impegniamo per garantirti il miglior work-life balance possibile in una prospettiva di carriera in linea con le tue aspettative e capacità.

Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!

Luogo di lavoro:

Borgomanero

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/03/2022

Codice annuncio:

391549

Visualizzazioni annuncio:

848

Nome filiale:

257 Borgomanero Business Profess

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Payroll & Administration Specialist

Borgomanero
Temporaneo
Full Time
07/03/2022
391549
848
257 Borgomanero Business Profess
1

Azienda

Azienda Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche. Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration. I consulenti Manpower della specializzazione Business Professionals ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista in ambito Business Professionals è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze. Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano. Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua: con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera. You are SPECIAL. We are SPECIALised!

Descrizione

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito HR&Legal / Administration, ricerca e seleziona:

 

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L'ATTIVITA'
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e rilevazione delle presenze;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli • CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
• Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali;
• Supporto alle attività della Direzione HR.
• Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.

 

Requisiti

CERCHIAMO
Persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:

• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente;
• Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
• Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus);
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;

Completano il profilo:
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
• Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.



OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato.

Con il programma ManpowerGroup MyPath investiamo continuativamente sulla tua crescita e sul tuo sviluppo, affiancandoti per costruire il percorso più adatto a te. Ti dedichiamo una figura consulenziale dedicata quale Talent Agent e ci impegniamo per garantirti il miglior work-life balance possibile in una prospettiva di carriera in linea con le tue aspettative e capacità.

Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000