Order Handling & Back Office

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Order Handling & Back Office.

La risorsa individuata avrà la responsabilità della gestione completa dell'ordine, del controllo dell'acquisto e della consegna dalle fabbriche interne e fornitori esterni al centro di distribuzione.
Nel dettaglio:
- Acquista il materiale
- Crea e pubblica richieste di prezzo e ordini di acquisto
- Monitora e controlla le consegne
- Monitora e corregge le conferme degli ordini
- Monitora la catena di fornitura
- Monitora il fornitore e controlla le fatture

è previsto un inserimento con un contratto di somministrazione full time.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea triennale e/o specialistica
- Buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel
- Esperenza anche minima maturata in logistica e/o customer service

Capacità analitica, ottime doti comunicative e commerciali completano il profilo

Luogo di lavoro:

Pero

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/08/2017

Codice annuncio:

204082034

Visualizzazioni annuncio:

1242

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Order Handling & Back Office

Pero
Temporaneo
Full Time
29/08/2017
204082034
1242
RHO Cadorna
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Order Handling & Back Office.

La risorsa individuata avrà la responsabilità della gestione completa dell'ordine, del controllo dell'acquisto e della consegna dalle fabbriche interne e fornitori esterni al centro di distribuzione.
Nel dettaglio:
- Acquista il materiale
- Crea e pubblica richieste di prezzo e ordini di acquisto
- Monitora e controlla le consegne
- Monitora e corregge le conferme degli ordini
- Monitora la catena di fornitura
- Monitora il fornitore e controlla le fatture

è previsto un inserimento con un contratto di somministrazione full time.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea triennale e/o specialistica
- Buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel
- Esperenza anche minima maturata in logistica e/o customer service

Capacità analitica, ottime doti comunicative e commerciali completano il profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.