Opratore Call Center Inbound commessa arredamento

Azienda

azienda call center

Descrizione

Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORE CALL CENTER INBOUND per commessa azienda arredamento
Il servizio è un post vendita per la gestione per lo più di lamentele e reclami, pertanto è necessaria una elevata gestione dello stress e spiccate doti comunicative (Eloquio pulito senza inflessioni)

Di seguito i principali parametri su cui le risorse sono monitorate:
- Area Procedurale: Script di apertura/chiusura, completamento info cliente, risoluzione pratica, identificazione cliente, riepilogo lavorazione
- Area Relazionale: comunicazione generale, empatia, negoziazione, capacità di persuasione, professionalità, programmazione e controllo nella telefonata, area cognitiva, attenzione area emozionale energia mentale ed atteggiamento positivo.
- Area Qualitativa: attesa cliente ( quante volte viene messo in attesa e per quanto tempo), first call resolution, trasferimento errato, richiesta supporto TL
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha disponibilità a turni dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica (part time 30h settimanali).
Si offre contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe, Zona di lavoro Maglianella

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

23/10/2019

Codice annuncio:

204766268

Visualizzazioni annuncio:

2358

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Opratore Call Center Inbound commessa arredamento

Roma
Temporaneo
Part Time
23/10/2019
204766268
2358
MOC - ROMA
1

Azienda

azienda call center

Descrizione

Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORE CALL CENTER INBOUND per commessa azienda arredamento
Il servizio è un post vendita per la gestione per lo più di lamentele e reclami, pertanto è necessaria una elevata gestione dello stress e spiccate doti comunicative (Eloquio pulito senza inflessioni)

Di seguito i principali parametri su cui le risorse sono monitorate:
- Area Procedurale: Script di apertura/chiusura, completamento info cliente, risoluzione pratica, identificazione cliente, riepilogo lavorazione
- Area Relazionale: comunicazione generale, empatia, negoziazione, capacità di persuasione, professionalità, programmazione e controllo nella telefonata, area cognitiva, attenzione area emozionale energia mentale ed atteggiamento positivo.
- Area Qualitativa: attesa cliente ( quante volte viene messo in attesa e per quanto tempo), first call resolution, trasferimento errato, richiesta supporto TL
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha disponibilità a turni dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica (part time 30h settimanali).
Si offre contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe, Zona di lavoro Maglianella
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000