OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND

Azienda

Primaria azienda del settore energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buona conoscenza della lingua inglese buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza in ambito call center. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/10/2016

Codice annuncio:

500164388

Visualizzazioni annuncio:

2061

Nome filiale:

BRESCIA Kennedy (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
28/10/2016
500164388
2061
BRESCIA Kennedy (HUB)
1

Azienda

Primaria azienda del settore energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buona conoscenza della lingua inglese buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza in ambito call center. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.