Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria

logo-annuncio

Azienda

Trenord srl e Manpower srl

Descrizione

TRENORD S.r.l., società operante nel settore pubblico ferroviario con oltre 4000 dipendenti, ricerca personale per l`inserimento in organico di "Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria". Il personale, superato il processo di selezione, sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato, svolgerà funzioni di supporto alla clientela e alla rete vendita sul territorio Lombardo.

RESPONSABILITA` E ATTIVITA` PREVISTE NEL RUOLO

Gli "Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria" rappresenteranno un punto di riferimento per l`Azienda e per il cliente, opereranno su turni di lavoro da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5.00/23.00 e avranno il compito di garantire le seguenti attività:
- Attività di assistenza alla clientela: garantendo attività di informazione e provvedendo, con ogni utile iniziativa, a conseguire una efficace e celere soluzione di eventuali problemi che dovesse riscontrare.
- Attività di supporto alla rete di vendita: svolgendo attività di vendita diretta, supportando il cliente per l`accesso e fruizione dei diversi canali di vendita e svolgendo attività di back office.

Requisiti richiesti:
- Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore
- Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2)
- Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
- Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona padronanza dei sistemi informatici
- Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.

TERMINI E MODALITA` DI CANDIDATURA

La candidatura potrà avvenire unicamente, pena esclusione, attraverso la piattaforma di Manpower srl.

L`invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre entro le ore 24,00 del giorno 27 maggio 2020 (farà fede l`ora e data del sito web dedicato).

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande/candidature alla presente selezione.

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno ammessi alla selezione e convocati a sostenere uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un test scritto, e un test lingua inglese i cui punteggi saranno utilizzati per determinare il proseguo del processo di selezione e accedere alla selezione finale con TRENORD.

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/05/2020

Codice annuncio:

500263010

Visualizzazioni annuncio:

50640

Nome filiale:

121 Moc Milano

Numero di candidati ricercati:

30
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria

logo-annuncio
Milano
Full Time
11/05/2020
500263010
50640
121 Moc Milano
30

Azienda

Trenord srl e Manpower srl

Descrizione

TRENORD S.r.l., società operante nel settore pubblico ferroviario con oltre 4000 dipendenti, ricerca personale per l`inserimento in organico di "Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria". Il personale, superato il processo di selezione, sarà inserito con contratto iniziale a tempo determinato, svolgerà funzioni di supporto alla clientela e alla rete vendita sul territorio Lombardo.

RESPONSABILITA` E ATTIVITA` PREVISTE NEL RUOLO

Gli "Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria" rappresenteranno un punto di riferimento per l`Azienda e per il cliente, opereranno su turni di lavoro da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5.00/23.00 e avranno il compito di garantire le seguenti attività:
- Attività di assistenza alla clientela: garantendo attività di informazione e provvedendo, con ogni utile iniziativa, a conseguire una efficace e celere soluzione di eventuali problemi che dovesse riscontrare.
- Attività di supporto alla rete di vendita: svolgendo attività di vendita diretta, supportando il cliente per l`accesso e fruizione dei diversi canali di vendita e svolgendo attività di back office.

Requisiti richiesti:
- Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore
- Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2)
- Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
- Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona padronanza dei sistemi informatici
- Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.

TERMINI E MODALITA` DI CANDIDATURA

La candidatura potrà avvenire unicamente, pena esclusione, attraverso la piattaforma di Manpower srl.

L`invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre entro le ore 24,00 del giorno 27 maggio 2020 (farà fede l`ora e data del sito web dedicato).

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande/candidature alla presente selezione.

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno ammessi alla selezione e convocati a sostenere uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un test scritto, e un test lingua inglese i cui punteggi saranno utilizzati per determinare il proseguo del processo di selezione e accedere alla selezione finale con TRENORD.

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000