Operatori call center

Azienda

Azienda operante nel settore Energia

Descrizione


Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER

Attività:
-Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami

Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/03/2018

Codice annuncio:

500200642

Visualizzazioni annuncio:

2428

Nome filiale:

MOC - MILANO
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatori call center

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
30/03/2018
500200642
2428
MOC - MILANO

Azienda

Azienda operante nel settore Energia

Descrizione


Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER

Attività:
-Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami

Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.