OPERATORI CALL CENTER

Azienda

Manpower è la principale Agenzia per il Lavoro che opera in Italia con oltre 250 filiali e uno staff di 1500 Dipendenti.

Descrizione

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER che si occuperanno di:
- gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

è prevista una formazione di uno/due mesi a Milano (alloggio non fornito), successivamente la risorsa sarà inserita presso la sede di Sondrio.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2017

Codice annuncio:

500199508

Visualizzazioni annuncio:

725

Nome filiale:

STRADELLA Nazionale (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

OPERATORI CALL CENTER

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/11/2017
500199508
725
STRADELLA Nazionale (HUB)
1

Azienda

Manpower è la principale Agenzia per il Lavoro che opera in Italia con oltre 250 filiali e uno staff di 1500 Dipendenti.

Descrizione

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER che si occuperanno di:
- gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

è prevista una formazione di uno/due mesi a Milano (alloggio non fornito), successivamente la risorsa sarà inserita presso la sede di Sondrio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.