OPERATORI CALL CENTER settore sanitario

Azienda

Azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche

Descrizione

Per Azienda cliente operante nel settore tutela della salute, selezioniamo OPERATORI CALL CENTER.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche
- Ricevere telefonate da parte dei pazienti gestendone le richieste nel rispetto degli standard di qualità dell azienda e garantendo la soddisfazione del cliente
- Effettuare chiamate in uscita per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti
- Gestiscere la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale
È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevute dagli assistiti
Il profilo ideale:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità relazionali ed organizzative
- Utilizzo excel
- Preferibile pregressa esperienza in call-center o assistenza telefonica
- Attenzione alle esigenze del cliente
- Capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore
- Doti di problem solving e flessibilità
- Spiccate capacità di ascolto, assertività, negoziazione, comunicazione chiara ed efficace
- Disponibilità a lavorare part time al 50-75 , su turni diurni dalle 8 alle 20 compresi sabato e domenica

Si propone contratto a tempo determinato in somminstrazione.
Luogo di lavoro: Vicenza

Luogo di lavoro:

Vicenza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

24/03/2021

Codice annuncio:

204964698

Visualizzazioni annuncio:

2716

Nome filiale:

Vicenza Industria (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

OPERATORI CALL CENTER settore sanitario

Vicenza
Temporaneo
Part Time
24/03/2021
204964698
2716
Vicenza Industria (HUB)
1

Azienda

Azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche

Descrizione

Per Azienda cliente operante nel settore tutela della salute, selezioniamo OPERATORI CALL CENTER.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche
- Ricevere telefonate da parte dei pazienti gestendone le richieste nel rispetto degli standard di qualità dell azienda e garantendo la soddisfazione del cliente
- Effettuare chiamate in uscita per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti
- Gestiscere la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale
È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevute dagli assistiti
Il profilo ideale:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità relazionali ed organizzative
- Utilizzo excel
- Preferibile pregressa esperienza in call-center o assistenza telefonica
- Attenzione alle esigenze del cliente
- Capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore
- Doti di problem solving e flessibilità
- Spiccate capacità di ascolto, assertività, negoziazione, comunicazione chiara ed efficace
- Disponibilità a lavorare part time al 50-75 , su turni diurni dalle 8 alle 20 compresi sabato e domenica

Si propone contratto a tempo determinato in somminstrazione.
Luogo di lavoro: Vicenza
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000