Operatori Call Center INBOUND
Azienda
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.Descrizione
Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.
Ci ha incaricati di ricercare:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La sede: BITRITTO
Il lavoro: Le risorse si occuperanno di gestione delle attività telefoniche in entrata e servizio clienti anche tramite mail e chat.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma di Maturità che consente l’accesso all’Università
-Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
-Capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata;
Il contratto: Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante di 2 settimane di 6h giornaliere in modalità e-learning propedeutico all’inserimento. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 20h settimanali (lunedi-sabato) su turni con possibilità di proroghe.
Requisiti
-Diploma di Maturità che consente l’accesso all’Università-Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
-Capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata;
Luogo di lavoro:
BariDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Part TimeData pubblicazione:
27/03/2023Codice annuncio:
499024Visualizzazioni annuncio:
4869Nome filiale:
103 BARI (HUB)Numero di candidati ricercati:
30Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Operatori Call Center INBOUND
Azienda
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.Descrizione
Il nostro cliente:
Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center.
Ci ha incaricati di ricercare:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La sede: BITRITTO
Il lavoro: Le risorse si occuperanno di gestione delle attività telefoniche in entrata e servizio clienti anche tramite mail e chat.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma di Maturità che consente l’accesso all’Università
-Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
-Capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata;
Il contratto: Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante di 2 settimane di 6h giornaliere in modalità e-learning propedeutico all’inserimento. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 20h settimanali (lunedi-sabato) su turni con possibilità di proroghe.
Requisiti
-Diploma di Maturità che consente l’accesso all’Università-Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
-Capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata;
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000