Operatori Call Center in InBound

Azienda

Azienda operante nel settore Public Utilities

Descrizione

Per azienda nostra cliente,operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori Call Center in InBound.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente.
Si richiede pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo buona conoscenza del gestionale SAP, ottime doti relazionali, di comunicazione telefonica e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento in somministrazione con orario Lun Ven (9-18) e Sab (9-13).
Luogo di lavoro: Castelfiorentino

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/01/2017

Codice annuncio:

203820622

Visualizzazioni annuncio:

1297

Nome filiale:

FIRENZE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatori Call Center in InBound

Firenze
Temporaneo
Full Time
05/01/2017
203820622
1297
FIRENZE Cavour
1

Azienda

Azienda operante nel settore Public Utilities

Descrizione

Per azienda nostra cliente,operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori Call Center in InBound.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente.
Si richiede pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo buona conoscenza del gestionale SAP, ottime doti relazionali, di comunicazione telefonica e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento in somministrazione con orario Lun Ven (9-18) e Sab (9-13).
Luogo di lavoro: Castelfiorentino
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.