Operatore servizio clienti

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici ricerca:

Descrizione

Per azienda leader nel settore energetico si ricerca un/a operatore/operatrice servizio clienti

Requisiti

La risorsa ricercata dovrà svolgere le principali attività del servizio clienti nel settore energia elettrica e gas
naturale. Nello specifico si occuperà di:
• Gestire le chiamate in•bound e out•bound del portafoglio clienti di energia elettrica e gas.
• Effettuare chiamate out•bound per il recupero credito.
• Gestire il caricamento delle prestazioni sul gestionale CRM.
• Gestire la generazione dei file per il caricamento delle prestazioni sul portale dei distributori locali.
• Gestire il caricamento dei file sui principali portali dei distributori ove non presente collegamento
AtoA.
• Effettuare chiamate out•bound per l’acquisizione dei clienti su lead indicate dall’azienda.
• Effettuare chiamate out•bound come chiusura del workflow acquisitivo.
• Monitorare le prestazioni caricate in Application to Application sui portali dei DL.
• Monitorare le prestazioni caricate in Application to Application sul SII.

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

39709

Visualizzazioni annuncio:

550

Nome filiale:

684 MP PERM CONS CENTRO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Operatore servizio clienti

ROMA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
39709
550
684 MP PERM CONS CENTRO
1

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici ricerca:

Descrizione

Per azienda leader nel settore energetico si ricerca un/a operatore/operatrice servizio clienti

Requisiti

La risorsa ricercata dovrà svolgere le principali attività del servizio clienti nel settore energia elettrica e gas
naturale. Nello specifico si occuperà di:
• Gestire le chiamate in•bound e out•bound del portafoglio clienti di energia elettrica e gas.
• Effettuare chiamate out•bound per il recupero credito.
• Gestire il caricamento delle prestazioni sul gestionale CRM.
• Gestire la generazione dei file per il caricamento delle prestazioni sul portale dei distributori locali.
• Gestire il caricamento dei file sui principali portali dei distributori ove non presente collegamento
AtoA.
• Effettuare chiamate out•bound per l’acquisizione dei clienti su lead indicate dall’azienda.
• Effettuare chiamate out•bound come chiusura del workflow acquisitivo.
• Monitorare le prestazioni caricate in Application to Application sui portali dei DL.
• Monitorare le prestazioni caricate in Application to Application sul SII.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000