OPERATORE OUTBOUND PER I PRIMI 30 MESI

Azienda

Azienda leader progettazione e produzione impianti

Descrizione

Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di : ADDETTO UFFICIO ORDINI - Verrà inserito/a in ufficio ordini , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti . La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici. - Gestione azioni di supporto ad attività commerciali. - Assistenza telefonica ai clienti nell utilizzo della piattaforma Conti Online Contact. - Gestione anomalie di consegna. - Inserimento ordini La risorsa ideale deve essere neolaureata ed aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving. Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento. Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto. Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente. Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/07/2016

Codice annuncio:

500168985

Visualizzazioni annuncio:

738

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

OPERATORE OUTBOUND PER I PRIMI 30 MESI

Rho
Assunzione diretta
Full Time
01/07/2016
500168985
738
RHO Cadorna
1

Azienda

Azienda leader progettazione e produzione impianti

Descrizione

Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di : ADDETTO UFFICIO ORDINI - Verrà inserito/a in ufficio ordini , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti . La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici. - Gestione azioni di supporto ad attività commerciali. - Assistenza telefonica ai clienti nell utilizzo della piattaforma Conti Online Contact. - Gestione anomalie di consegna. - Inserimento ordini La risorsa ideale deve essere neolaureata ed aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving. Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento. Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto. Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente. Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.