Operatore Help Desk Tecnico

Azienda

Aziemda settore energia

Descrizione

Importante azienda internazionale, operante nel settore energetico, ricerca:
OPERATORE HELP DESK TECNICO SU PRODOTTI E SERVIZI PER LA MOBILITÀ ELETTRICA

Compiti e Responsabilità:
-Il candidato lavorerà nell'ambito del Servizio Clienti, con specializzazione nel servizio di assistenza post-vendita rivolto ai prodotti e servizi forniti dall'azienda per la mobilità elettrica
-Il servizio è dedicato ai clienti per ottenere informazioni sulle specifiche e sull'uso degli strumenti di ricarica e la risoluzione di problematiche tecniche dei prodotti.
-Il candidato dovrà essere preparato, da un lato, a rispondere alle più comuni domande che riguardano informazioni di prodotto e, dall'altro, ad analizzare, e se possibile risolvere da remoto, problematiche di configurazione e di funzionamento degli strumenti di ricarica e dei servizi collegati.
-Sarà altresì compito del candidato raccogliere il dettaglio delle problematiche evidenziate dai clienti la cui soluzione debba essere rimandata ad approfondimenti tecnici di secondo livello.



Requisiti:
-Diploma tecnico (perito elettrotecnico, perito informatico o equivalenti)
-Requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende operanti nel settore dei servizi di assistenza tecnica post vendita
-Il candidato ideale deve possedere spiccate doti relazionali ed elevato orientamento al cliente, manifestando flessibilità relazionale ed empatia
-Capacità di lavorare in team e di creare spirito di squadra
-Completano il profilo precisione nell'esecuzione dei compiti e orientamento ai risultati, puntualità e rispetto per gli impegni presi.
-Si richiede una buona padronanza del pacchetto Office.
-La padronanza della lingua inglese è un elemento qualificante ai fini della selezione.

Inquadramento e retribuzione
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/08/2018

Codice annuncio:

500217024

Visualizzazioni annuncio:

408

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatore Help Desk Tecnico

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
29/08/2018
500217024
408
MOC - MILANO
1

Azienda

Aziemda settore energia

Descrizione

Importante azienda internazionale, operante nel settore energetico, ricerca:
OPERATORE HELP DESK TECNICO SU PRODOTTI E SERVIZI PER LA MOBILITÀ ELETTRICA

Compiti e Responsabilità:
-Il candidato lavorerà nell'ambito del Servizio Clienti, con specializzazione nel servizio di assistenza post-vendita rivolto ai prodotti e servizi forniti dall'azienda per la mobilità elettrica
-Il servizio è dedicato ai clienti per ottenere informazioni sulle specifiche e sull'uso degli strumenti di ricarica e la risoluzione di problematiche tecniche dei prodotti.
-Il candidato dovrà essere preparato, da un lato, a rispondere alle più comuni domande che riguardano informazioni di prodotto e, dall'altro, ad analizzare, e se possibile risolvere da remoto, problematiche di configurazione e di funzionamento degli strumenti di ricarica e dei servizi collegati.
-Sarà altresì compito del candidato raccogliere il dettaglio delle problematiche evidenziate dai clienti la cui soluzione debba essere rimandata ad approfondimenti tecnici di secondo livello.



Requisiti:
-Diploma tecnico (perito elettrotecnico, perito informatico o equivalenti)
-Requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende operanti nel settore dei servizi di assistenza tecnica post vendita
-Il candidato ideale deve possedere spiccate doti relazionali ed elevato orientamento al cliente, manifestando flessibilità relazionale ed empatia
-Capacità di lavorare in team e di creare spirito di squadra
-Completano il profilo precisione nell'esecuzione dei compiti e orientamento ai risultati, puntualità e rispetto per gli impegni presi.
-Si richiede una buona padronanza del pacchetto Office.
-La padronanza della lingua inglese è un elemento qualificante ai fini della selezione.

Inquadramento e retribuzione
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.