Operatore Customer Service settore energia

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici.

Descrizione

Prestigiosa azienda settore Energy ci ha incaricato di ricercare un Addetto Customer Care per svolgere l attività di addetto al servizio clienti nel settore energia e gas. Nello specifico si occuperà di gestire un pacchetto clienti in tutte le problematiche e le iniziative di caring inerenti la fornitura di energia e gas monitorare la situazione creditoria nei confronti dei clienti (monitoraggio sullo stato dei pagamenti delle fatture, valutazione di proposte di rateizzo, gestione del recupero del credito), favorire e proporre le offerte commerciali della società verso la clientela.Favorire e proporre le offerte commerciali della società verso la clientela.
Laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia con indirizzo marketing, lingue e preferibilmente percorso di studi liceale.
Gradita esperienza pregressa nel settore utilities
Ottime doti relazionali e spiccata capacità comunicativa
Predisposizione a costruire un rapporto empatico con il cliente
Ottima capacità a pianificare e organizzare la propria attività lavorativa in vista dei rapporti e degli impegni con il cliente
Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenze informatiche e capacità di analisi È gradita esperienza commerciale nel rapporto con il cliente anche nelle fasi del recupero del credito.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/07/2018

Codice annuncio:

500215204

Visualizzazioni annuncio:

2666

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Operatore Customer Service settore energia

Roma
Assunzione diretta
Full Time
03/07/2018
500215204
2666
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici.

Descrizione

Prestigiosa azienda settore Energy ci ha incaricato di ricercare un Addetto Customer Care per svolgere l attività di addetto al servizio clienti nel settore energia e gas. Nello specifico si occuperà di gestire un pacchetto clienti in tutte le problematiche e le iniziative di caring inerenti la fornitura di energia e gas monitorare la situazione creditoria nei confronti dei clienti (monitoraggio sullo stato dei pagamenti delle fatture, valutazione di proposte di rateizzo, gestione del recupero del credito), favorire e proporre le offerte commerciali della società verso la clientela.Favorire e proporre le offerte commerciali della società verso la clientela.
Laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia con indirizzo marketing, lingue e preferibilmente percorso di studi liceale.
Gradita esperienza pregressa nel settore utilities
Ottime doti relazionali e spiccata capacità comunicativa
Predisposizione a costruire un rapporto empatico con il cliente
Ottima capacità a pianificare e organizzare la propria attività lavorativa in vista dei rapporti e degli impegni con il cliente
Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenze informatiche e capacità di analisi È gradita esperienza commerciale nel rapporto con il cliente anche nelle fasi del recupero del credito.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000