Operatore claim

Azienda

Per nostro cliente

Descrizione

ManpowerGroup ricerca, per azienda leader nella fornitura di servizi, un/una operatore claim.
La figura si occuperà di gestire le attività che scaturiscono da richieste e reclami dei clienti finali e all'elaborazione della risposta. L area di responsabilità comprende tutte le attività che seguono l inserimento della richiesta del cliente a sistema fino all'invio della risposta. In particolare:
- Classificazione ed etichettatura della richiesta ai sensi della Del. 413/2016/R/com smi TIQV
- Risoluzione della problematica in autonomia o interfacciandosi con le altre aree funzionali dell'ufficio
- Invio flussi normati ai distributori - Monitoraggio Kpi
- Supervisione di tutti i canali di ricezione (mail, mail pec, portale conciliazione ARERA).
- Gestione e risposta delle richieste dei clienti finali pervenute tramite canale telefonico e inoltrate al Front Office.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito il titolo di Laurea in Giurisprudenza o simili.
è richiesta pregressa esperienza in mansione analoga. Ottima conoscenza di Excel . Ottime doti di analisi dati e di reportistica . Forti capacità analitiche . Resistenza allo stress . Lavorare per obiettivi.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/11/2019

Codice annuncio:

204772797

Visualizzazioni annuncio:

510

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Operatore claim

Bologna
Temporaneo
Full Time
06/11/2019
204772797
510
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Per nostro cliente

Descrizione

ManpowerGroup ricerca, per azienda leader nella fornitura di servizi, un/una operatore claim.
La figura si occuperà di gestire le attività che scaturiscono da richieste e reclami dei clienti finali e all'elaborazione della risposta. L area di responsabilità comprende tutte le attività che seguono l inserimento della richiesta del cliente a sistema fino all'invio della risposta. In particolare:
- Classificazione ed etichettatura della richiesta ai sensi della Del. 413/2016/R/com smi TIQV
- Risoluzione della problematica in autonomia o interfacciandosi con le altre aree funzionali dell'ufficio
- Invio flussi normati ai distributori - Monitoraggio Kpi
- Supervisione di tutti i canali di ricezione (mail, mail pec, portale conciliazione ARERA).
- Gestione e risposta delle richieste dei clienti finali pervenute tramite canale telefonico e inoltrate al Front Office.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito il titolo di Laurea in Giurisprudenza o simili.
è richiesta pregressa esperienza in mansione analoga. Ottima conoscenza di Excel . Ottime doti di analisi dati e di reportistica . Forti capacità analitiche . Resistenza allo stress . Lavorare per obiettivi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000