OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda

Cliente operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 100 operatori call center inbound.

Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Pregressa esperienza come addetto call center inbound

- Diploma di scuola superiore/laurea

- Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale)

- In possesso di patente B e automunito

- Capacità comunicative e relazionali

- Ottime abilità dialettiche.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, con possibilità successiva di assunzione diretta.

Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica (festivi compresi) dalle 7.00 alle 22.30.

Zona di lavoro: Roma est - Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19''

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

07/01/2021

Codice annuncio:

204934724

Visualizzazioni annuncio:

1782

Nome filiale:

POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Roma
Temporaneo
Part Time
07/01/2021
204934724
1782
POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)
1

Azienda

Cliente operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 100 operatori call center inbound.

Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Pregressa esperienza come addetto call center inbound

- Diploma di scuola superiore/laurea

- Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale)

- In possesso di patente B e automunito

- Capacità comunicative e relazionali

- Ottime abilità dialettiche.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, con possibilità successiva di assunzione diretta.

Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica (festivi compresi) dalle 7.00 alle 22.30.

Zona di lavoro: Roma est - Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19''
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000