OPERATORE CALL CENTER / ASSISTENZA TECNICA

Azienda

Azienda leader nella fornitura globale di prodotti, servizi e software per la sicurezza.

Descrizione

Per azienda cliente, leader nella fornitura globale di prodotti, servizi e software per la sicurezza, stiamo selezionando UN OPERATORE CALL CENTER.
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di:
- gestire le richieste di assistenza tecnica dalla presa in carico del problema del cliente alla buona riuscita dell'intervento tecnico in loco o da remoto
- Controllare e sollecitare quotidianamente che le chiamate degli interventi e le visite di manutenzione vengano eseguite e chiuse nel rispetto dei tempi indicati e nelle modalità indicate nei contratti
- Coordinare le attività dei tecnici interni

è richiesta esperienza nel ruolo di operatore di call center di assistenza tecnica telefonica o coordinazione di attività / risorse da remoto.
Il/la candidato/a ideale possiede capacità organizzative, di pianificazione, relazionali, di sintesi e logica, di problem solving e proprietà di linguaggio parlato e scritto. Dimestichezza nell'uso di applicativi software per gestione delle attività di service. Conoscenza pacchetto MS Office. Conoscenza lingua inglese.

Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Lavis.

Luogo di lavoro:

Lavis

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/09/2021

Codice annuncio:

500301589

Visualizzazioni annuncio:

507

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

OPERATORE CALL CENTER / ASSISTENZA TECNICA

Lavis
Assunzione diretta
Full Time
30/09/2021
500301589
507
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

Azienda leader nella fornitura globale di prodotti, servizi e software per la sicurezza.

Descrizione

Per azienda cliente, leader nella fornitura globale di prodotti, servizi e software per la sicurezza, stiamo selezionando UN OPERATORE CALL CENTER.
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di:
- gestire le richieste di assistenza tecnica dalla presa in carico del problema del cliente alla buona riuscita dell'intervento tecnico in loco o da remoto
- Controllare e sollecitare quotidianamente che le chiamate degli interventi e le visite di manutenzione vengano eseguite e chiuse nel rispetto dei tempi indicati e nelle modalità indicate nei contratti
- Coordinare le attività dei tecnici interni

è richiesta esperienza nel ruolo di operatore di call center di assistenza tecnica telefonica o coordinazione di attività / risorse da remoto.
Il/la candidato/a ideale possiede capacità organizzative, di pianificazione, relazionali, di sintesi e logica, di problem solving e proprietà di linguaggio parlato e scritto. Dimestichezza nell'uso di applicativi software per gestione delle attività di service. Conoscenza pacchetto MS Office. Conoscenza lingua inglese.

Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Lavis.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000