Operatore Assistenza Clienti

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per importante realtà operante nel settore dei servizi selezioniamo su Roma un/a Addetto/a all'Assistenza Clienti. Si occuperà dell'assistenza da remoto ai clienti, assistenza anche tecnica. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di tre mesi con possibilità di proroga per altri tre. L'orario di lavoro prevede dei turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione.
I requisiti: preferibile età massima 28/30 anni, diploma preferibilmente tecnico, esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche, esperienze nell'uso di gestionali adibiti all'assistenza alla clientela da remoto, buon uso del computer, conoscenza lingua inglese. Completano il profilo: comunicazione empatica, proattività, problem solving e capacità di teamwork.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/10/2016

Codice annuncio:

203738021

Visualizzazioni annuncio:

1337

Nome filiale:

MOC Sales 2 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatore Assistenza Clienti

Roma
Temporaneo
Full Time
18/10/2016
203738021
1337
MOC Sales 2 Roma
1

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per importante realtà operante nel settore dei servizi selezioniamo su Roma un/a Addetto/a all'Assistenza Clienti. Si occuperà dell'assistenza da remoto ai clienti, assistenza anche tecnica. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di tre mesi con possibilità di proroga per altri tre. L'orario di lavoro prevede dei turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione.
I requisiti: preferibile età massima 28/30 anni, diploma preferibilmente tecnico, esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche, esperienze nell'uso di gestionali adibiti all'assistenza alla clientela da remoto, buon uso del computer, conoscenza lingua inglese. Completano il profilo: comunicazione empatica, proattività, problem solving e capacità di teamwork.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.