OP. CALL CENTER II LIVELLO

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di OP. CALL CENTER II LIVELLO

L'operatore assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari. Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall'installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.

La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.Grazie alla formazione interna, l'operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

L'operatore deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless.

Technical Skills: Conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Egli dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell'assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.

Soft Skills: Il candidato deve essere dotato di spirito di collaborazione, di iniziativa personale, diponibilità verso i clienti e gli enti aziendali interni, deve essere in grado di lavorare in gruppi internazionali e di instaurare un rapporto di fiducia con i fornitori ed i clienti. Doti indispensabili sono quindi la responsabilità a raggiungere gli obbiettivi assegnati, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di negoziazione, doti relazionali e interesse alla formazione continua e flessibilità nell'approccio ai problemi.

Titolo di studio: Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente.

è richiesta la conoscenza della lingua francese.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Rho (MI)

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/06/2021

Codice annuncio:

204953909

Visualizzazioni annuncio:

3527

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

OP. CALL CENTER II LIVELLO

Rho
Temporaneo
Full Time
03/06/2021
204953909
3527
RHO Cadorna
1

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di OP. CALL CENTER II LIVELLO

L'operatore assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari. Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall'installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.

La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.Grazie alla formazione interna, l'operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

L'operatore deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless.

Technical Skills: Conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Egli dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell'assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.

Soft Skills: Il candidato deve essere dotato di spirito di collaborazione, di iniziativa personale, diponibilità verso i clienti e gli enti aziendali interni, deve essere in grado di lavorare in gruppi internazionali e di instaurare un rapporto di fiducia con i fornitori ed i clienti. Doti indispensabili sono quindi la responsabilità a raggiungere gli obbiettivi assegnati, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di negoziazione, doti relazionali e interesse alla formazione continua e flessibilità nell'approccio ai problemi.

Titolo di studio: Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente.

è richiesta la conoscenza della lingua francese.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Rho (MI)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000