Office manager

Azienda

Consulenza Aziendale

Descrizione

Per importante socientà di consulenza aziendale si ricerca un OFFICE MANAGER.
La risorsa si occuperà di attività sia legate alla manutenzione dell'ufficio che alla gestione dei progetti di formazione.

Responsabilità legate alla gestione ufficio:
-supporto operativo su tutto il back office aziendale (gestione ordinaria di acquisti, catalogazione materiali e inventario)
-supporto alla gestione di interventi di manutenzione straordinaria
-accordi e contratti per forniture digitali-laptop, telefoni, etc
-accordi com fornitori continuativi
-coordinamento pulizie e approvvigionamenti attrezzature/forniture ufficio,
-convenzioni con Università e documentazione per attivazione stage
Responsabilità legate alla gestione dei progetti in corso:
-ordine, approvigionamento e trasferimenti dei materiali necessari allo svolgimento di corsi e workshop-rendicontazione spese avvenute per clienti
-accreditamenti amministrativi con clienti
-spedizioni materiali
-gestione trasferte dei consulenti (biglietti, partecipazione corsi, etc)
Si ricerca una risorsa che abbia avuto esperienza.
Fondamentale la predisposizione alla predisposizione dei processi.
Necessario essere disponibile ad un part time.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/12/2017

Codice annuncio:

204249478

Visualizzazioni annuncio:

1030

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Office manager

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
22/12/2017
204249478
1030
MOC - MILANO
1

Azienda

Consulenza Aziendale

Descrizione

Per importante socientà di consulenza aziendale si ricerca un OFFICE MANAGER.
La risorsa si occuperà di attività sia legate alla manutenzione dell'ufficio che alla gestione dei progetti di formazione.

Responsabilità legate alla gestione ufficio:
-supporto operativo su tutto il back office aziendale (gestione ordinaria di acquisti, catalogazione materiali e inventario)
-supporto alla gestione di interventi di manutenzione straordinaria
-accordi e contratti per forniture digitali-laptop, telefoni, etc
-accordi com fornitori continuativi
-coordinamento pulizie e approvvigionamenti attrezzature/forniture ufficio,
-convenzioni con Università e documentazione per attivazione stage
Responsabilità legate alla gestione dei progetti in corso:
-ordine, approvigionamento e trasferimenti dei materiali necessari allo svolgimento di corsi e workshop-rendicontazione spese avvenute per clienti
-accreditamenti amministrativi con clienti
-spedizioni materiali
-gestione trasferte dei consulenti (biglietti, partecipazione corsi, etc)
Si ricerca una risorsa che abbia avuto esperienza.
Fondamentale la predisposizione alla predisposizione dei processi.
Necessario essere disponibile ad un part time.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.