Office Assistant

Azienda

società di servizi di consulenza alle aziende

Descrizione

Per società cliente, azienda specializzata in servizi di consulenza alle aziende, ricerchiamo un/a Office Assistant da inserire a supporto dell'ufficio di Milano e del General Manager della società.
In particolare, si occuperà di:

- Accoglienza clienti e personale
- Gestione agenda, smistamento posta e organizzazione meeting del General Manager
- Supporto nella gestione delle attività di Office Management
- Supporto ai dipartimenti interni per le esigenze quotidiane di ufficio
- Organizzazione meeting e trasferte

Il candidato ideale possiede:
- Esperienza di due anni nel ruolo, preferibilmente acquisita in aziende di servizi finanziari
- Inglese Fluente
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità organizzative e di Problem Solving
- Completando il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza.

Si offre
Contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione
RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority.
Luogo di Lavoro: Milano (MI)

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/03/2021

Codice annuncio:

500282529

Visualizzazioni annuncio:

4477

Nome filiale:

DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Office Assistant

Milano
Full Time
09/03/2021
500282529
4477
DIVISION MPP MILANO
1

Azienda

società di servizi di consulenza alle aziende

Descrizione

Per società cliente, azienda specializzata in servizi di consulenza alle aziende, ricerchiamo un/a Office Assistant da inserire a supporto dell'ufficio di Milano e del General Manager della società.
In particolare, si occuperà di:

- Accoglienza clienti e personale
- Gestione agenda, smistamento posta e organizzazione meeting del General Manager
- Supporto nella gestione delle attività di Office Management
- Supporto ai dipartimenti interni per le esigenze quotidiane di ufficio
- Organizzazione meeting e trasferte

Il candidato ideale possiede:
- Esperienza di due anni nel ruolo, preferibilmente acquisita in aziende di servizi finanziari
- Inglese Fluente
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità organizzative e di Problem Solving
- Completando il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza.

Si offre
Contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione
RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority.
Luogo di Lavoro: Milano (MI)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000