Office Assistant

Azienda

Società Internazionale operante nel mondo dell' Exsecutive Interim Management

Descrizione

Manpower Business Professional, società specializzata del Gruppo Manpower, ricerca, per cliente Internazionale operante nel mondo dell' Executive Interim Management, un profilo di Office Assistant.

La Risorsa In collaborazione e a supporto dell’attuale Office Manager, si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali e amministrative in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell’ufficio.

 

Mansioni richieste:

Servizi generali / logistics:

  • Gestione e filtro delle chiamate in entrata e in uscita
  • Prenotazione e preparazione sale riunioni, accoglienza ospiti
  • Gestione degli uffici: gestione fornitori, manutenzione ufficio, gestione forniture e richieste particolari per approvvigionamenti ufficio
  • Gestione corrieri espressi e corrispondenza
  • Smistamento posta
  • Commissioni varie

 

Appuntamenti e agenda:

  • Organizzazione viaggi e spostamenti in Italia e all’estero
  • Organizzazione Staff Meeting interni
  • Organizzazione incontri con clienti e candidati in ufficio o presso clienti
  • Organizzazione videoconferenze
  • Gestione e coordinamento agende dei Partner
  • Gestione comunicazione e rapporti con altri uffici nel mondo, interfaccia con altre assistenti

 

Piccola contabilità:

  • Gestione note spese, cassa, verifica correttezza fatture passive
  • Gestione delle presenze dei manager e review dei resoconti di spesa

 

Amministrazione:

  • Stesura contratti Clienti/Manager e proposte
  • Gestione contratti con clienti e fornitori

 

  • Varie:
  • Gestione casella PEC
  • Gestione assicurazione medica per richieste di rimborso
  • Assistenza al team ed a tutte le mansioni volte al buon funzionamento della divisione
  • Aggiornamento database CRM (Salesforce)

 

Requisiti:

Preferibile possesso di Laurea

Fluente Inglese

Precedente esperienza minima maturata nelle mansioni


Si offre:

CTI o Contratto in Apprendistato valutati in base al profilo, Ticket pasto.

Sede di Lavoro:

Milano


 

Requisiti

Preferibile possesso di Laurea

Fluente Inglese

Precedente esperienza minima maturata nelle mansioni

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/04/2022

Codice annuncio:

412847

Visualizzazioni annuncio:

1145

Nome filiale:

106 Milano Business Professional

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Office Assistant

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2022
412847
1145
106 Milano Business Professional
1

Azienda

Società Internazionale operante nel mondo dell' Exsecutive Interim Management

Descrizione

Manpower Business Professional, società specializzata del Gruppo Manpower, ricerca, per cliente Internazionale operante nel mondo dell' Executive Interim Management, un profilo di Office Assistant.

La Risorsa In collaborazione e a supporto dell’attuale Office Manager, si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali e amministrative in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell’ufficio.

 

Mansioni richieste:

Servizi generali / logistics:

  • Gestione e filtro delle chiamate in entrata e in uscita
  • Prenotazione e preparazione sale riunioni, accoglienza ospiti
  • Gestione degli uffici: gestione fornitori, manutenzione ufficio, gestione forniture e richieste particolari per approvvigionamenti ufficio
  • Gestione corrieri espressi e corrispondenza
  • Smistamento posta
  • Commissioni varie

 

Appuntamenti e agenda:

  • Organizzazione viaggi e spostamenti in Italia e all’estero
  • Organizzazione Staff Meeting interni
  • Organizzazione incontri con clienti e candidati in ufficio o presso clienti
  • Organizzazione videoconferenze
  • Gestione e coordinamento agende dei Partner
  • Gestione comunicazione e rapporti con altri uffici nel mondo, interfaccia con altre assistenti

 

Piccola contabilità:

  • Gestione note spese, cassa, verifica correttezza fatture passive
  • Gestione delle presenze dei manager e review dei resoconti di spesa

 

Amministrazione:

  • Stesura contratti Clienti/Manager e proposte
  • Gestione contratti con clienti e fornitori

 

  • Varie:
  • Gestione casella PEC
  • Gestione assicurazione medica per richieste di rimborso
  • Assistenza al team ed a tutte le mansioni volte al buon funzionamento della divisione
  • Aggiornamento database CRM (Salesforce)

 

Requisiti:

Preferibile possesso di Laurea

Fluente Inglese

Precedente esperienza minima maturata nelle mansioni


Si offre:

CTI o Contratto in Apprendistato valutati in base al profilo, Ticket pasto.

Sede di Lavoro:

Milano


 

Requisiti

Preferibile possesso di Laurea

Fluente Inglese

Precedente esperienza minima maturata nelle mansioni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000