OFFICE ASSISTANT

Azienda

Società di consulenza

Descrizione

Per nostro cliente, azienda leader nella consulenza IT, stiamo cercando una figura di Receptionist da inserire nell'Headquarter di Milano. La figura si occuperà di:

• Gestione e accoglienza clienti, fornitori e collaboratori.

• Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita.

• Garantire la corretta gestione della posta (mail, corrieri) in entrata ed in uscita.

• Attività di back office: archiviazione cartacea e digitale, gestione documentazione.

• Attività di supporto organizzativo ai vari team

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede:
• Pregressa esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza dell'inglese (sia orale che scritto)
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e interpersonali
• Completano il profilo: flessibilità, attenzione al dettaglio e doti di problem solving

Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Part • time (8.30 • 13.30) o (13.30 • 18.30)
Si offre: Contratto Determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento. Ral in linea con gli inquadramenti di mercato previsti per il ruolo e commisurata all'esperienza del candidato/a.

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

39200

Visualizzazioni annuncio:

944

Nome filiale:

671 DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

OFFICE ASSISTANT

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
39200
944
671 DIVISION MPP MILANO
1

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Descrizione

Per nostro cliente, azienda leader nella consulenza IT, stiamo cercando una figura di Receptionist da inserire nell'Headquarter di Milano. La figura si occuperà di:

• Gestione e accoglienza clienti, fornitori e collaboratori.

• Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita.

• Garantire la corretta gestione della posta (mail, corrieri) in entrata ed in uscita.

• Attività di back office: archiviazione cartacea e digitale, gestione documentazione.

• Attività di supporto organizzativo ai vari team

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede:
• Pregressa esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza dell'inglese (sia orale che scritto)
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e interpersonali
• Completano il profilo: flessibilità, attenzione al dettaglio e doti di problem solving

Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Part • time (8.30 • 13.30) o (13.30 • 18.30)
Si offre: Contratto Determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento. Ral in linea con gli inquadramenti di mercato previsti per il ruolo e commisurata all'esperienza del candidato/a.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000