NATIONAL TRAINING ACCOUNT

Azienda

Futureskill

Descrizione

FuturSkill è la Training Company di ManpowerGroup specializzata nella realizzazione di soluzioni integrate e misurabili il cui approccio verso il mercato è determinato:

- dalla progettazione con il cliente del percorso formativo più solido e al tempo stesso più flessibile
- da un'offerta formativa blended, determinata dalla combinazione di svariati elementi di formazione e valutazione
- dalla determinazione e concretizzazione della reale efficacia del percorso attesa dal cliente.
Per soddisfare le numerose esigenze del mercato cerchiamo:
NATIONAL TRAINING ACCOUNT

Rispondendo al FuturSkill National Training Account Manager avrà il compito di:

- promuovere, gestire e sviluppare la vendita dei Prodotti/Servizi della linea di business Formazione Aziendale a Mercato e Finanziata, presso le aziende clienti e/o prospect nell'ambito dei settori assegnati sul territorio nazionale
- collaborare con la Rete Commerciale delle Società del Gruppo.
Nel dettaglio:
- pianificare e svolgere l'attività commerciale individuale presso le aziende per raccogliere esigenze di formazione e proporre percorsi di apprendimento efficaci e coerenti
- analizzare il fabbisogno formativo, verificandone la fattibilità, in modalità di vendita consulenziale
- effettuare attività di consulenza nei confronti delle aziende clienti per garantire il finanziamento con l'utilizzo dei fondi, avvalendosi anche delle competenze degli uffici competenti in termini di bandi.
- negoziare/concludere la trattativa commerciale
- proporre interventi di follow up alle aziende promuovendo il re-selling, monitorando le attività formative erogate
- gestire, in coordinamento con l'Ufficio Crediti, l'esito dei pagamenti delle aziende clienti.

Requisiti:
- spirito commerciale e predilezione per la vendita consulenziale
- autonomia ed intraprendenza
- spirito collaborativo all'interno del team
- disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale
- curiosità, organizzazione, accuratezza e strutturazione
- esperienza nella vendita di Formazione, di servizi complessi e con volumi d'affari significativi
- esperienza nei rapporti con clienti di livello Corporate (Processi decisionali complessi)
- network di clientela di livello corporate
- background professionale in aziende di Formazione o ruoli collegati alla formazione in azienda
- gradita esperienza di Progettazione Percorsi Formativi e/o di Formatore.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/03/2018

Codice annuncio:

500207194

Visualizzazioni annuncio:

1040

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
06/03/2018
500207194
1040
MOC - MILANO
1

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- dalla progettazione con il cliente del percorso formativo più solido e al tempo stesso più flessibile
- da un'offerta formativa blended, determinata dalla combinazione di svariati elementi di formazione e valutazione
- dalla determinazione e concretizzazione della reale efficacia del percorso attesa dal cliente.
Per soddisfare le numerose esigenze del mercato cerchiamo:
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Rispondendo al FuturSkill National Training Account Manager avrà il compito di:

- promuovere, gestire e sviluppare la vendita dei Prodotti/Servizi della linea di business Formazione Aziendale a Mercato e Finanziata, presso le aziende clienti e/o prospect nell'ambito dei settori assegnati sul territorio nazionale
- collaborare con la Rete Commerciale delle Società del Gruppo.
Nel dettaglio:
- pianificare e svolgere l'attività commerciale individuale presso le aziende per raccogliere esigenze di formazione e proporre percorsi di apprendimento efficaci e coerenti
- analizzare il fabbisogno formativo, verificandone la fattibilità, in modalità di vendita consulenziale
- effettuare attività di consulenza nei confronti delle aziende clienti per garantire il finanziamento con l'utilizzo dei fondi, avvalendosi anche delle competenze degli uffici competenti in termini di bandi.
- negoziare/concludere la trattativa commerciale
- proporre interventi di follow up alle aziende promuovendo il re-selling, monitorando le attività formative erogate
- gestire, in coordinamento con l'Ufficio Crediti, l'esito dei pagamenti delle aziende clienti.

Requisiti:
- spirito commerciale e predilezione per la vendita consulenziale
- autonomia ed intraprendenza
- spirito collaborativo all'interno del team
- disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale
- curiosità, organizzazione, accuratezza e strutturazione
- esperienza nella vendita di Formazione, di servizi complessi e con volumi d'affari significativi
- esperienza nei rapporti con clienti di livello Corporate (Processi decisionali complessi)
- network di clientela di livello corporate
- background professionale in aziende di Formazione o ruoli collegati alla formazione in azienda
- gradita esperienza di Progettazione Percorsi Formativi e/o di Formatore.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000