Marketing Specialist (L68/99)

Azienda

Azienda operante nel settore Editoria ricerca

Descrizione

Azienda leader nel campo dell'editoria ricerca un addetto Marketing Specialist (L.68/99 art.1 e art18)
La risorsa avrà le seguenti Responsabilità:

- Raccogliere informazioni sul mercato, lato offerta e lato domanda, utilizzando ricerche, focu group, banche dati, community social e organizzarle in report periodici

- Identificare aree di miglioramento e opportunità di ampliamento del portafoglio di offerta

- Proporre idee e sviluppare concept per lo sviluppo di nuovi prodotti ed elaborare i relativi piani di lancio

- Supportare le diverse BU nello sviluppo di nuovi prodotti

- Definire strategie di comunicazione per ottimizzare la brand awareness e presidiare adeguatamente il posizionamento di marca

Background:

- Laurea Magistrale (o Master) in Marketing

- Minimo 2-3 anni di esperienza nel dipartimento di Marketing di un'azienda strutturata, preferibilmente nel largo consumo

- Gradita esperienza in progetti di innovazione, sviluppo nuovi prodotti, Brand Management

- Lingua inglese

- MS Office

Competenze:

Approccio analitico, capacità di strutturare dati e informazioni

Spiccate abilità comunicative

Proattività, orientamento al risultato

Autonomia, ottime doti di organizzazione

Capacità di lavorare in team e per progetto

passione

Sede di lavoro: Parma
L'annuncio è rivolto ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art1 e art 18.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/04/2021

Codice annuncio:

500286642

Visualizzazioni annuncio:

822

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Marketing Specialist (L68/99)

Parma
Full Time
23/04/2021
500286642
822
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Editoria ricerca

Descrizione

Azienda leader nel campo dell'editoria ricerca un addetto Marketing Specialist (L.68/99 art.1 e art18)
La risorsa avrà le seguenti Responsabilità:

- Raccogliere informazioni sul mercato, lato offerta e lato domanda, utilizzando ricerche, focu group, banche dati, community social e organizzarle in report periodici

- Identificare aree di miglioramento e opportunità di ampliamento del portafoglio di offerta

- Proporre idee e sviluppare concept per lo sviluppo di nuovi prodotti ed elaborare i relativi piani di lancio

- Supportare le diverse BU nello sviluppo di nuovi prodotti

- Definire strategie di comunicazione per ottimizzare la brand awareness e presidiare adeguatamente il posizionamento di marca

Background:

- Laurea Magistrale (o Master) in Marketing

- Minimo 2-3 anni di esperienza nel dipartimento di Marketing di un'azienda strutturata, preferibilmente nel largo consumo

- Gradita esperienza in progetti di innovazione, sviluppo nuovi prodotti, Brand Management

- Lingua inglese

- MS Office

Competenze:

Approccio analitico, capacità di strutturare dati e informazioni

Spiccate abilità comunicative

Proattività, orientamento al risultato

Autonomia, ottime doti di organizzazione

Capacità di lavorare in team e per progetto

passione

Sede di lavoro: Parma
L'annuncio è rivolto ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art1 e art 18.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000