Marketing Manager

Azienda

Per Azienda nostra cliente specializzata nel mercato del food service ricerchiamo:

Descrizione

Azienda Italiana operante nel settore food ci ha incaricati di ricercare un:
Marketing Manager
La risorsa riportando al Direttore Generale avrà la responsabilità dell'implementazione della strategia di marketing e comunicazione attraverso il coordinamento di un team di risorse (web marketing, social marketing e product management). Si occuperà dello sviluppo progetti di innovazione/lancio di nuovi prodotti, analisi e monitoraggio dati di mercato, branding, ricerche di mercato, progetti di packaging e opportunità di business. Strategie promozionali, supporto alla attività commerciale canale Ho.re.ca e Gdo, gestione dei progetti realizzati ad hoc per clienti strategici. Coordinamento delle attività di web e digital marketing e delle attività di marketing tradizionale B2C e trade marketing.

Il candidato laureato con master in marketing deve aver maturato
una precedente esperienza in multinazionali del settore food possibilmente come product manager. Comprovate competenze analitiche nello studio dei mercati di riferimento, intuito, curiosità e capacità di sintesi. Conoscenza ottima o fluente della lingua inglese.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it.

Sede di Lavoro: Campania

Luogo di lavoro:

Nola

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/02/2019

Codice annuncio:

500230393

Visualizzazioni annuncio:

739

Nome filiale:

SALERNO Vittorio Emanuele

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Marketing Manager

Nola
Full Time
01/02/2019
500230393
739
SALERNO Vittorio Emanuele
1

Azienda

Per Azienda nostra cliente specializzata nel mercato del food service ricerchiamo:

Descrizione

Azienda Italiana operante nel settore food ci ha incaricati di ricercare un:
Marketing Manager
La risorsa riportando al Direttore Generale avrà la responsabilità dell'implementazione della strategia di marketing e comunicazione attraverso il coordinamento di un team di risorse (web marketing, social marketing e product management). Si occuperà dello sviluppo progetti di innovazione/lancio di nuovi prodotti, analisi e monitoraggio dati di mercato, branding, ricerche di mercato, progetti di packaging e opportunità di business. Strategie promozionali, supporto alla attività commerciale canale Ho.re.ca e Gdo, gestione dei progetti realizzati ad hoc per clienti strategici. Coordinamento delle attività di web e digital marketing e delle attività di marketing tradizionale B2C e trade marketing.

Il candidato laureato con master in marketing deve aver maturato
una precedente esperienza in multinazionali del settore food possibilmente come product manager. Comprovate competenze analitiche nello studio dei mercati di riferimento, intuito, curiosità e capacità di sintesi. Conoscenza ottima o fluente della lingua inglese.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it.

Sede di Lavoro: Campania
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000