Manager Relazione e Servizio Cliente

Azienda

Importante azienda cliente settore arredamento/fai da te:

Descrizione

Manpower Professional ricerca, per azienda multinazionale leader del settore arredamento e del fai da te:

UN/A MANAGER RELAZIONE E SERVIZIO CLIENTE.
IL LAVORO:
- responsabilità dell accoglienza clienti, della customer care e della customer satisfaction
- contribuire attivamente alla soddisfazione del Cliente e alla qualità del servizio assistendo e guidando le hostess/steward e coordinando le attività quotidiane del settore.
- Promuovere lo spirito di servizio verso il cliente basato sulla cordialità, l empatia e l affidabilità
- Facilitare il processo di acquisto del Cliente
- Ricercre azioni per migliorare ed ampliare l offerta di servizi ai Clienti
- Assicurare la corretta applicazione delle procedure in cassa
- Garantire l organizzazione del lavoro del team (turni, ferie, permessi) attraverso uno stile manageriale partecipativo e condiviso.
IL PROFILO:
- Laurea o cultura equivalente
- esperienza in ruoli analoghi in realtà strutturate della GdO/GdS
- precisione, predisposizione all ascolto, cortesia, capacità di controllo dello stress e gestione delle situazioni difficili.

Si offre contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/11/2017

Codice annuncio:

500200257

Visualizzazioni annuncio:

642

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Manager Relazione e Servizio Cliente

Roma
Full Time
30/11/2017
500200257
642
MOC - ROMA
1

Azienda

Importante azienda cliente settore arredamento/fai da te:

Descrizione

Manpower Professional ricerca, per azienda multinazionale leader del settore arredamento e del fai da te:

UN/A MANAGER RELAZIONE E SERVIZIO CLIENTE.
IL LAVORO:
- responsabilità dell accoglienza clienti, della customer care e della customer satisfaction
- contribuire attivamente alla soddisfazione del Cliente e alla qualità del servizio assistendo e guidando le hostess/steward e coordinando le attività quotidiane del settore.
- Promuovere lo spirito di servizio verso il cliente basato sulla cordialità, l empatia e l affidabilità
- Facilitare il processo di acquisto del Cliente
- Ricercre azioni per migliorare ed ampliare l offerta di servizi ai Clienti
- Assicurare la corretta applicazione delle procedure in cassa
- Garantire l organizzazione del lavoro del team (turni, ferie, permessi) attraverso uno stile manageriale partecipativo e condiviso.
IL PROFILO:
- Laurea o cultura equivalente
- esperienza in ruoli analoghi in realtà strutturate della GdO/GdS
- precisione, predisposizione all ascolto, cortesia, capacità di controllo dello stress e gestione delle situazioni difficili.

Si offre contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.