Liquidatore/addetto alla gestione sinistri ramo salute

Azienda

Azienda del settore energetico.

Descrizione

Manpower ricerca per importante azienda cliente un liquidatore/addetto alle gestione sinistri ramo salute.
La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà di controllo e revisione della documentazione propedeutica alla gestione delle pratiche di rimborso clienti si occuperò inoltre di attività di customer care e gestione ticketing via mail.
Si richiedono:

-Diploma di scuola superiore
-Conoscenza del processo di liquidazione di sinistri sanitari
-Attitudine all`analisi e alla corretta applicazione di norme e regolamenti
-Capacità di analisi di singole richieste di rimborso e dei macro temi di contesto
-Competenze in area customer service
-Abilità informatiche: dimestichezza con piattaforme digitali e strumenti Office.


Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: Roma.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/10/2021

Codice annuncio:

205050846

Visualizzazioni annuncio:

3863

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Liquidatore/addetto alla gestione sinistri ramo salute

Roma
Temporaneo
Full Time
21/10/2021
205050846
3863
CORE Volume
1

Azienda

Azienda del settore energetico.

Descrizione

Manpower ricerca per importante azienda cliente un liquidatore/addetto alle gestione sinistri ramo salute.
La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà di controllo e revisione della documentazione propedeutica alla gestione delle pratiche di rimborso clienti si occuperò inoltre di attività di customer care e gestione ticketing via mail.
Si richiedono:

-Diploma di scuola superiore
-Conoscenza del processo di liquidazione di sinistri sanitari
-Attitudine all`analisi e alla corretta applicazione di norme e regolamenti
-Capacità di analisi di singole richieste di rimborso e dei macro temi di contesto
-Competenze in area customer service
-Abilità informatiche: dimestichezza con piattaforme digitali e strumenti Office.


Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: Roma.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000