LAUREATI per CUSTOMER CARE SPECIALIST

Azienda

Settore Bancario e Finanziario

Descrizione

Il nostro Cliente:
Importante azienda nel settore bancario e finanziario

Ci ha incaricati di ricercare:
LAUREATI per CUSTOMER CARE SPECIALIST

La sede:
Torino

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell`Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione alla clientela fornendo supporto tecnico amministrativo e garantendo ogni azione finalizzata a restituire al cliente la migliore customer experience.


Il profilo:
La risorsa possiede le seguenti competenze e caratteristiche personali:
-Laurea
-Pregressa esperienza come Customer Care
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi della Banca.

Il contratto:
Contratto di somministrazione a tempo determinato.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/01/2021

Codice annuncio:

204939090

Visualizzazioni annuncio:

3094

Nome filiale:

MOC - TORINO 3

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

LAUREATI per CUSTOMER CARE SPECIALIST

Torino
Temporaneo
Full Time
18/01/2021
204939090
3094
MOC - TORINO 3
1

Azienda

Settore Bancario e Finanziario

Descrizione

Il nostro Cliente:
Importante azienda nel settore bancario e finanziario

Ci ha incaricati di ricercare:
LAUREATI per CUSTOMER CARE SPECIALIST

La sede:
Torino

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell`Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione alla clientela fornendo supporto tecnico amministrativo e garantendo ogni azione finalizzata a restituire al cliente la migliore customer experience.


Il profilo:
La risorsa possiede le seguenti competenze e caratteristiche personali:
-Laurea
-Pregressa esperienza come Customer Care
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi della Banca.

Il contratto:
Contratto di somministrazione a tempo determinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000