KEY USER - ADDETTO HELP DESK

Azienda

Azienda operante nel settore Logistico

Descrizione

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK).
Il ruolo richiede le seguenti attività:
- Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW
- Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche
- Configurazione terminali RF
- Manutenzione del materiale informatico
- Identificazione delle problematiche SW e assistenza di primo livello
- Escalation al secondo livello in base al problema identificato
- Gestione dei ticket per il SW di magazzino
- Conoscenza AS400
IL CONTRATTO: si offre iniziale contratto a tempo determinato LUOGO DI LAVORO: vicinanze Santhià (VC)

Il profilo ideale è in possesso di Diploma in istituti tecnico informatici e possiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk. Preferibile conoscenza di AS400 e alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione con gli utenti, flessibilità.

Luogo di lavoro:

Santhià

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/11/2018

Codice annuncio:

500225946

Visualizzazioni annuncio:

2593

Nome filiale:

VERCELLI Foà

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

KEY USER - ADDETTO HELP DESK

Santhià
Assunzione diretta
Full Time
23/11/2018
500225946
2593
VERCELLI Foà
1

Azienda

Azienda operante nel settore Logistico

Descrizione

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK).
Il ruolo richiede le seguenti attività:
- Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW
- Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche
- Configurazione terminali RF
- Manutenzione del materiale informatico
- Identificazione delle problematiche SW e assistenza di primo livello
- Escalation al secondo livello in base al problema identificato
- Gestione dei ticket per il SW di magazzino
- Conoscenza AS400
IL CONTRATTO: si offre iniziale contratto a tempo determinato LUOGO DI LAVORO: vicinanze Santhià (VC)

Il profilo ideale è in possesso di Diploma in istituti tecnico informatici e possiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk. Preferibile conoscenza di AS400 e alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione con gli utenti, flessibilità.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000