Junior Quality Specialist di processo

Azienda

Serttore metalmeccanico

Descrizione

Ricerchiamo per importante multinazionale operante nel settore di Automazione Industriale un/una Junior Quality Specialist.
La risorsa sarà inserita all interno dell unità organizzativa di Quality Management (and Methods) e supporterà il manager nel mantenimento sviluppo del Sistema di Gestione Qualità, con particolare focus sull ottimizzazione dei KPI inerenti la Customer Satisfaction ed i Lead Time dei processi interni.
Avrà la responsabilità di mantenere aggiornata la documentazione del SGQ e di supportare tutte le funzioni aziendali nella redazione di istruzioni di processo a supporto dell operatività di business, oltre che di gestire le relazioni con la Divisione Centrale di Qualità per l implementazione delle direttive di Gruppo.
Si occuperà, inoltre, di gestire la pianificazione degli audit interni e presso i fornitori, di partecipare all esecuzione degli audit e di effettuare il monitoraggio dell implementazione delle azioni correttive per favorire l increase di performance qualitativa aziendale, sia di prodotto che di processo.
Fornirà inoltre supporto alla gestione delle non conformità interne ed esterne, proponendo e promuovendo soluzioni volte al miglioramento continuo.
Data la trasversalità del ruolo, ci piacerebbe incontrare candidati in possesso di laurea di tipo ingegneristico o gestionale, che abbiamo una conoscenza basica di ISO 9001:2015 e di tecniche di Auditing. Preferibile il background in contesti industriali/produttivi, ma non essenziale.
Si ritiene necessaria una discreta conoscenza di statistica ed una buona padronanza informatica (pacchetto Office e preferibilmente SAP) oltre che la conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale possiede infine una buona attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente oltre che delle discrete doti relazionali e predisposizione al lavoro in Team

Luogo di lavoro:

Cernusco sul Naviglio

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/08/2018

Codice annuncio:

204485741

Visualizzazioni annuncio:

1286

Nome filiale:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Junior Quality Specialist di processo

Cernusco sul Naviglio
Temporaneo
Full Time
20/08/2018
204485741
1286
CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2
1

Azienda

Serttore metalmeccanico

Descrizione

Ricerchiamo per importante multinazionale operante nel settore di Automazione Industriale un/una Junior Quality Specialist.
La risorsa sarà inserita all interno dell unità organizzativa di Quality Management (and Methods) e supporterà il manager nel mantenimento sviluppo del Sistema di Gestione Qualità, con particolare focus sull ottimizzazione dei KPI inerenti la Customer Satisfaction ed i Lead Time dei processi interni.
Avrà la responsabilità di mantenere aggiornata la documentazione del SGQ e di supportare tutte le funzioni aziendali nella redazione di istruzioni di processo a supporto dell operatività di business, oltre che di gestire le relazioni con la Divisione Centrale di Qualità per l implementazione delle direttive di Gruppo.
Si occuperà, inoltre, di gestire la pianificazione degli audit interni e presso i fornitori, di partecipare all esecuzione degli audit e di effettuare il monitoraggio dell implementazione delle azioni correttive per favorire l increase di performance qualitativa aziendale, sia di prodotto che di processo.
Fornirà inoltre supporto alla gestione delle non conformità interne ed esterne, proponendo e promuovendo soluzioni volte al miglioramento continuo.
Data la trasversalità del ruolo, ci piacerebbe incontrare candidati in possesso di laurea di tipo ingegneristico o gestionale, che abbiamo una conoscenza basica di ISO 9001:2015 e di tecniche di Auditing. Preferibile il background in contesti industriali/produttivi, ma non essenziale.
Si ritiene necessaria una discreta conoscenza di statistica ed una buona padronanza informatica (pacchetto Office e preferibilmente SAP) oltre che la conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale possiede infine una buona attitudine al problem solving ed alla soddisfazione del cliente oltre che delle discrete doti relazionali e predisposizione al lavoro in Team
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.