JUNIOR HELP DESK

Azienda

Per azienda cliente

Descrizione

Manpower Srl per importante azienda in zona Città di Castello ricerca la figura di
JUNIOR HELP DESK

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e strutturato e sarà affiancata dal responsabile del reparto IT, occupandosi dell'attività di help desk IT.
Requisiti:
- Diploma/Laurea in discipline informatiche
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows/ conoscenza di base su Linux e MacOs
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di come funziona un sistema di ticketing
- Buone capacità relazionali
Completano il profilo, proattività, flessibilità, capacità di lavorare sotto stress, desiderio di crescere nel settore, attitudine al lavoro in team ed al problem solving l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore sarà valutata positivamente.
Inquadramento: Contratto di lavoro commisurato all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Città di Castello

Luogo di lavoro:

Città di Castello

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/03/2021

Codice annuncio:

204958994

Visualizzazioni annuncio:

1187

Nome filiale:

PERUGIA Mentana

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

JUNIOR HELP DESK

Città di Castello
Temporaneo
Full Time
10/03/2021
204958994
1187
PERUGIA Mentana
1

Azienda

Per azienda cliente

Descrizione

Manpower Srl per importante azienda in zona Città di Castello ricerca la figura di
JUNIOR HELP DESK

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e strutturato e sarà affiancata dal responsabile del reparto IT, occupandosi dell'attività di help desk IT.
Requisiti:
- Diploma/Laurea in discipline informatiche
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows/ conoscenza di base su Linux e MacOs
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di come funziona un sistema di ticketing
- Buone capacità relazionali
Completano il profilo, proattività, flessibilità, capacità di lavorare sotto stress, desiderio di crescere nel settore, attitudine al lavoro in team ed al problem solving l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore sarà valutata positivamente.
Inquadramento: Contratto di lavoro commisurato all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Città di Castello
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000