IT Technical Support

Azienda

Azienda informatica

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda ICT impegnata nello sviluppo di prodotti software in ambito Healtcare, siamo alla ricerca di un IT Technical Support.

La risorsa, in collaborazione con il team di sviluppo, gestirà le richieste di aggiornamento, risoluzione bug e ottimizzazione dei processi IT riferiti al software gestionale proprietario dell'azienda.

Nello specifico dovrà:
- Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all'utilizzo del software gestionale
- Verificare eventuali bug o anomalie riscontrate nell'utilizzo del gestionale da parte dei clienti, analizzare e valutarne le potenziali cause
- Collaborare con il team di sviluppo per proporre soluzioni operative

Il/la candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica
- Conoscenzza dei sistemi operativi Microsoft (client e server)
- Preferibile esperienza pregressa nell'installazione e configurazione di software gestionali
- Ottime capacità di organizzazione del lavoro
- Propensione alla leadership e al lavoro in team

Sede di lavoro: Roma

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/01/2018

Codice annuncio:

500188463

Visualizzazioni annuncio:

792

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IT Technical Support

Roma
Full Time
30/01/2018
500188463
792
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda informatica

Descrizione

Per il nostro cliente, azienda ICT impegnata nello sviluppo di prodotti software in ambito Healtcare, siamo alla ricerca di un IT Technical Support.

La risorsa, in collaborazione con il team di sviluppo, gestirà le richieste di aggiornamento, risoluzione bug e ottimizzazione dei processi IT riferiti al software gestionale proprietario dell'azienda.

Nello specifico dovrà:
- Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all'utilizzo del software gestionale
- Verificare eventuali bug o anomalie riscontrate nell'utilizzo del gestionale da parte dei clienti, analizzare e valutarne le potenziali cause
- Collaborare con il team di sviluppo per proporre soluzioni operative

Il/la candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica
- Conoscenzza dei sistemi operativi Microsoft (client e server)
- Preferibile esperienza pregressa nell'installazione e configurazione di software gestionali
- Ottime capacità di organizzazione del lavoro
- Propensione alla leadership e al lavoro in team

Sede di lavoro: Roma

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.