IT Specialist

Azienda

edilizia, progetti, architettura

Descrizione

Per nostra società cliente una mutinazionale in ambito ingegneristico stiamo seguendo una ricerca per una figura di IT Specialist.
La risorsa dovrà partecipare proattivamente e secondo direttive della Business Unit Italia e della casa madre in merito a: fasi di realizzazione, modifica, ampliamento della struttura IT, dalla identificazione della richiesta, alla fase di progettazione alla richiesta di
preventivi e interfaccia con i fornitori, collaudo finale e supporto tecnico agli utenti finali
sovrintendere ed interfacciarsi con i PM per richieste di manutenzione dei sistemi, di acquisizione di prodotti e di miglioramento/adeguamento
dei servizi a nuove esigenze operative dei siti di progetti
standardizzazione dei sistemi, sia a livello hardware che software, nel pieno rispetto delle policies e procedure aziendali.
collaborare con i team di supporto Europe/Global (Server, Messaging, Infrastructure, Architecture, Collaboration, Innovation) per la realizzazione in loco di progetti IT siano essi a livello di infrastruttura che a livello di piattaforme software.
supporto HelpDesk a livello locale verso gli utenti finali sia locali che remoti.
Ricerca delle migliori soluzioni a livello di Innovation nel campo IT secondo criteri dettati dalle esigenze del Business locale/Globale.

Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza di piattaforme informatiche su piattaforma
Windows, inclusi Windows server e VMware.
Buona conoscenza di Active Directory
Buona conoscenza della gestione di LAN/WAN.
Eccellente conoscenza di hardware e risoluzione di problemi per sistemi informatici LAN/WAN e telecomunicazione.
Conoscenza di programmazione Cisco.
Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Conoscenza degli standard di gestione del Service Management.
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
Ottime capacità di creare, organizzare e mantenere documentazione in relazione con il Sistema Qualità aziendale.
Abilità di creare sinergia con i team di lavoro, sia a livello direzionale che operativo.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/07/2017

Codice annuncio:

500191436

Visualizzazioni annuncio:

2620

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IT Specialist

Milano
Assunzione diretta
Full Time
07/07/2017
500191436
2620
MOC - MILANO
1

Azienda

edilizia, progetti, architettura

Descrizione

Per nostra società cliente una mutinazionale in ambito ingegneristico stiamo seguendo una ricerca per una figura di IT Specialist.
La risorsa dovrà partecipare proattivamente e secondo direttive della Business Unit Italia e della casa madre in merito a: fasi di realizzazione, modifica, ampliamento della struttura IT, dalla identificazione della richiesta, alla fase di progettazione alla richiesta di
preventivi e interfaccia con i fornitori, collaudo finale e supporto tecnico agli utenti finali
sovrintendere ed interfacciarsi con i PM per richieste di manutenzione dei sistemi, di acquisizione di prodotti e di miglioramento/adeguamento
dei servizi a nuove esigenze operative dei siti di progetti
standardizzazione dei sistemi, sia a livello hardware che software, nel pieno rispetto delle policies e procedure aziendali.
collaborare con i team di supporto Europe/Global (Server, Messaging, Infrastructure, Architecture, Collaboration, Innovation) per la realizzazione in loco di progetti IT siano essi a livello di infrastruttura che a livello di piattaforme software.
supporto HelpDesk a livello locale verso gli utenti finali sia locali che remoti.
Ricerca delle migliori soluzioni a livello di Innovation nel campo IT secondo criteri dettati dalle esigenze del Business locale/Globale.

Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza di piattaforme informatiche su piattaforma
Windows, inclusi Windows server e VMware.
Buona conoscenza di Active Directory
Buona conoscenza della gestione di LAN/WAN.
Eccellente conoscenza di hardware e risoluzione di problemi per sistemi informatici LAN/WAN e telecomunicazione.
Conoscenza di programmazione Cisco.
Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Conoscenza degli standard di gestione del Service Management.
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
Ottime capacità di creare, organizzare e mantenere documentazione in relazione con il Sistema Qualità aziendale.
Abilità di creare sinergia con i team di lavoro, sia a livello direzionale che operativo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Importante azienda cliente ricerca TECNICO HELP DESK INFORMATICO Il/la candidato/a, all interno del ufficio IT, assisterà hardware e software, gestirà richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono, seguir&agra...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di 1 Responsabile Assistenza Tecnica. La risorsa si occuperà di installazione meccanica e/o elettrica e commissioning degli impianti, esecuzione di modifiche software e ottimizzazione degli...

Guarda dettaglio 

Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani ...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk. Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda alimentare di Modena siamo alla ricerca di un/a addetto/a HELP DESK RETI e PC. Il/la candidato/a ideale è in possesso di DIPLOMA E/O LAUREA INFORMATICA, si valutano anche candidature senza esperienza nel ruolo. Si of...

Guarda dettaglio 

Cerca KEY USER IT. La risorsa si occuperà di attività di helpdesk, assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti, manutenzione del materiale informatico, identificazione delle p...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Per imporante azienda cliente siamo alla ricerca di un TECNICO AFTER-SALES/HELP DESK APPARTENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa individuta si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza al cliente sul prodotto ed eventuale orga...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore fashion ricerchiamo: IT HELP DESK SUPPORT - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa, inserita all interno dell'Ufficio IT e riponendo al Responsabile di funzione, si occuperà di supporto tecnico inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore metalmeccanico selezioniamo un/a addetto/a HELP DESK SISTEMI che si occuperà dell assistenza telefonica a clienti e tecnici di manutenzione al riguardo del funzionamento dei sistemi di gestione dei pc con softwar...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova cerca per azienda di produzione chimica 1 HELP DESK INFORMATICO. Verrà inserito all'interno dell'ufficio IT e sarà di supporto ai colleghi nell'assistenza software e hardware interna all'azienda. è ...

Guarda dettaglio 

Si ricerca per azienda di servizi informatici, Sistemista Windows con esperienza informatica pluriennale per ampliamento area IT. La figura in questione si occuperà delle seguenti Attività: - Gestire le chiamate Help Desk e suppo...

Guarda dettaglio