IT Specialist

Azienda

edilizia, progetti, architettura

Descrizione

Per nostra società cliente una mutinazionale in ambito ingegneristico stiamo seguendo una ricerca per una figura di IT Specialist.
La risorsa dovrà partecipare proattivamente e secondo direttive della Business Unit Italia e della casa madre in merito a: fasi di realizzazione, modifica, ampliamento della struttura IT, dalla identificazione della richiesta, alla fase di progettazione alla richiesta di
preventivi e interfaccia con i fornitori, collaudo finale e supporto tecnico agli utenti finali
sovrintendere ed interfacciarsi con i PM per richieste di manutenzione dei sistemi, di acquisizione di prodotti e di miglioramento/adeguamento
dei servizi a nuove esigenze operative dei siti di progetti
standardizzazione dei sistemi, sia a livello hardware che software, nel pieno rispetto delle policies e procedure aziendali.
collaborare con i team di supporto Europe/Global (Server, Messaging, Infrastructure, Architecture, Collaboration, Innovation) per la realizzazione in loco di progetti IT siano essi a livello di infrastruttura che a livello di piattaforme software.
supporto HelpDesk a livello locale verso gli utenti finali sia locali che remoti.
Ricerca delle migliori soluzioni a livello di Innovation nel campo IT secondo criteri dettati dalle esigenze del Business locale/Globale.

Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza di piattaforme informatiche su piattaforma
Windows, inclusi Windows server e VMware.
Buona conoscenza di Active Directory
Buona conoscenza della gestione di LAN/WAN.
Eccellente conoscenza di hardware e risoluzione di problemi per sistemi informatici LAN/WAN e telecomunicazione.
Conoscenza di programmazione Cisco.
Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Conoscenza degli standard di gestione del Service Management.
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
Ottime capacità di creare, organizzare e mantenere documentazione in relazione con il Sistema Qualità aziendale.
Abilità di creare sinergia con i team di lavoro, sia a livello direzionale che operativo.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/07/2017

Codice annuncio:

500191436

Visualizzazioni annuncio:

2903

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IT Specialist

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
07/07/2017
500191436
2903
MOC - MILANO
1

Azienda

edilizia, progetti, architettura

Descrizione

Per nostra società cliente una mutinazionale in ambito ingegneristico stiamo seguendo una ricerca per una figura di IT Specialist.
La risorsa dovrà partecipare proattivamente e secondo direttive della Business Unit Italia e della casa madre in merito a: fasi di realizzazione, modifica, ampliamento della struttura IT, dalla identificazione della richiesta, alla fase di progettazione alla richiesta di
preventivi e interfaccia con i fornitori, collaudo finale e supporto tecnico agli utenti finali
sovrintendere ed interfacciarsi con i PM per richieste di manutenzione dei sistemi, di acquisizione di prodotti e di miglioramento/adeguamento
dei servizi a nuove esigenze operative dei siti di progetti
standardizzazione dei sistemi, sia a livello hardware che software, nel pieno rispetto delle policies e procedure aziendali.
collaborare con i team di supporto Europe/Global (Server, Messaging, Infrastructure, Architecture, Collaboration, Innovation) per la realizzazione in loco di progetti IT siano essi a livello di infrastruttura che a livello di piattaforme software.
supporto HelpDesk a livello locale verso gli utenti finali sia locali che remoti.
Ricerca delle migliori soluzioni a livello di Innovation nel campo IT secondo criteri dettati dalle esigenze del Business locale/Globale.

Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza di piattaforme informatiche su piattaforma
Windows, inclusi Windows server e VMware.
Buona conoscenza di Active Directory
Buona conoscenza della gestione di LAN/WAN.
Eccellente conoscenza di hardware e risoluzione di problemi per sistemi informatici LAN/WAN e telecomunicazione.
Conoscenza di programmazione Cisco.
Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Conoscenza degli standard di gestione del Service Management.
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
Ottime capacità di creare, organizzare e mantenere documentazione in relazione con il Sistema Qualità aziendale.
Abilità di creare sinergia con i team di lavoro, sia a livello direzionale che operativo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante realtà operante nel settore siderurgico con sede a Milano, ricerchiamo urgentemente un/una: Help Desk IT su Turni La risorsa, inserita nel Team IT , svolgerà attività di assistenza tecnica relativa alla ge...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore alimentare Manpower seleziona un Help Desk IT Operator. La risorsa verrà inserita nell'ufficio IT e riporterà direttamente all'IT Manager, e si occuperà di gestire le eventuali prob...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo 6 addetti call center inbound. Il candidato ideale ha '' Diploma di scuola media superiore '' Conoscenza della lingua inglese e di altra lingua se ri...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA La risorsa, riportando all amministratore delegato, gestirà da remoto e presso il cliente gli interventi di riparazione ed assistenza. Attività: - analisi malfunzionamenti e guasti - risoluzio...

Guarda dettaglio 

impiegato assistenza tecnica ricerchiamo un diplomato tecnico (meccatronico o elettromeccanico) in grado di leggere degli schemi elettrici, da adibire a manutenzioni su impianti di natura elettrica, idraulica, meccanica e pneumatica. Ci si muove ...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo 20 Addetti/Addette al Customer Care Le risorse si occuperanno di: Gestione telefonate inbound Assistenza e consulenza tecnico-commerciale Il candid...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

La risorsa si occuperà di fornire assistenza sui nostri applicativi e i nostri apparati hardware (pos bancari, tablet, stampanti). Utilizzerà sistemi di ticketing per la risoluzione e gestione delle richieste da cliente e/o interne...

Guarda dettaglio 

Manpower seleziona per azienda cliente un/una ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA La risorsa si occuperà di assistenze tecnica ai clienti nel post vendita e supporto per la risoluzione di problematiche tecniche. Si richiede laurea triennale in ...

Guarda dettaglio 

RICERCHIAMO DUE HELP DESK GESTIONALE PAGHE Per consolidata azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo due addetti help desk su software gestionale paghe. Il/la candidato/a fornirà assistenza informatica da remoto su software Zuc...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio