IT Help Desk - 3. LIVELLO

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per prestigiosa Software House internazionale ricerchiamo un/a Help Desk 3 livello con esperienza, per diventare parte della divisione Technical Service responsabile della maintenance e del supporto tecnico specializzato dei prodotti sviluppati dall azienda.

Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
- analisi (e l eventuale risoluzione) delle problematiche ricevute dai sistemi di monitoring o da segnalazioni raccolte dal team di HD Frontend
- interazione con i team di sviluppo applicativo e database per l eventuale gestione delle risoluzioni
- gestione delle attività di database maintenance ordinarie.

Il ruolo prevede quindi la possibilità di conoscere ed operare sulla totalità dei prodotti dell'azienda e di avere una crescita costante e trasversale su diverse innovazioni tecnologiche.
Requisiti
* possesso di diploma e/o laurea in ambito IT e forte passione per il settore.
* Conoscenza DB Sql Server 2008 (SQL, Analysis Services, SQL Server Agent, Sql Profiler e Management di server SQL) o successivi.
* Utilizzo Visual Studio 2008.
* Utilizzo e conoscenza Microsoft SQL Server Integration Services per creazione ETL.
* Fornirà titolo preferenziale l utilizzo avanzato di Excel e di strumenti di DEBUG per applicativi WEB.

Completano il profilo:
* Esperienza minima nel ruolo di 2 anni
* Buone capacità comunicative
* Propensione per il lavoro in team
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Spiccate capacità organizzative

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2017

Codice annuncio:

500178950

Visualizzazioni annuncio:

896

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IT Help Desk - 3. LIVELLO

Verona
Assunzione diretta
Full Time
16/01/2017
500178950
896
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per prestigiosa Software House internazionale ricerchiamo un/a Help Desk 3 livello con esperienza, per diventare parte della divisione Technical Service responsabile della maintenance e del supporto tecnico specializzato dei prodotti sviluppati dall azienda.

Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
- analisi (e l eventuale risoluzione) delle problematiche ricevute dai sistemi di monitoring o da segnalazioni raccolte dal team di HD Frontend
- interazione con i team di sviluppo applicativo e database per l eventuale gestione delle risoluzioni
- gestione delle attività di database maintenance ordinarie.

Il ruolo prevede quindi la possibilità di conoscere ed operare sulla totalità dei prodotti dell'azienda e di avere una crescita costante e trasversale su diverse innovazioni tecnologiche.
Requisiti
* possesso di diploma e/o laurea in ambito IT e forte passione per il settore.
* Conoscenza DB Sql Server 2008 (SQL, Analysis Services, SQL Server Agent, Sql Profiler e Management di server SQL) o successivi.
* Utilizzo Visual Studio 2008.
* Utilizzo e conoscenza Microsoft SQL Server Integration Services per creazione ETL.
* Fornirà titolo preferenziale l utilizzo avanzato di Excel e di strumenti di DEBUG per applicativi WEB.

Completano il profilo:
* Esperienza minima nel ruolo di 2 anni
* Buone capacità comunicative
* Propensione per il lavoro in team
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Spiccate capacità organizzative
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.