International Customer Service
Azienda
Settore Fashion & LuxuryDescrizione
Il nostro Cliente:Azienda leader del settore Fashion
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
International Customer Service (livello Madrelingua o C1) in
PORTOGHESE
TEDESCO
FRANCESE
OLANDESE (solo se in combinazione con Tedesco o Francese o Portoghese)
Il lavoro:
La risorsa, a riporto del Team Supervisor dell'area Customer service, avrà le seguenti responsabilità:
-attività di gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti della zona assegnata
-gestione delle informazioni relative al prodotto acquisito/o da acquisire (caratteristiche fisiche, peculiarità, packaging..)
-gestione delle richieste sullo status dell'ordine, status delle spedizioni , tempistiche di arrivo della merce
-supporto nella risoluzione tempestiva di criticità/obiezioni/cambi e resi da parte del cliente garantendo l'elevato livello di soddisfazione nel cliente
-proattività nella gestione delle informazioni e nel guidare il cliente nel trovare la soluzione più consona alle sue esigenze nel rispetto della policy e delle indicazioni interne aziendali
-interfaccia e collaborazione con il team Key Account e con la rete commerciale internazionale
-interfaccia con la logistica e il magazzino
-gestione anagrafiche e reportistica clienti su gestionale SAP
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea breve o magistrale preferibilmente in discipline linguistiche o economiche o umanistiche.
Ha maturato esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale o commerciale estero presso realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.
Si richiede la conoscenza a livello madrelingua di DUE tra le le seguenti lingue: PORTOGHESE, TEDESCO,
FRANCESE, OLANDESE. Oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese.
Richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto MS Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di team-working elevata capacità di resitenza allo stress e problem solving, forte proattività e buone doti organizzative.
Tipo di contratto:
Prevista assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda.
La sede: Padova
Luogo di lavoro:
PadovaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
10/01/2018Codice annuncio:
500193698Visualizzazioni annuncio:
3108Nome filiale:
PADOVA Trieste (HUB)Numero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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International Customer Service
Padova
Assunzione diretta
Full Time
10/01/2018
500193698
3108
PADOVA Trieste (HUB)
1
Azienda
Settore Fashion & LuxuryDescrizione
Il nostro Cliente:Azienda leader del settore Fashion
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PORTOGHESE
TEDESCO
FRANCESE
OLANDESE (solo se in combinazione con Tedesco o Francese o Portoghese)
Il lavoro:
La risorsa, a riporto del Team Supervisor dell'area Customer service, avrà le seguenti responsabilità:
-attività di gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti della zona assegnata
-gestione delle informazioni relative al prodotto acquisito/o da acquisire (caratteristiche fisiche, peculiarità, packaging..)
-gestione delle richieste sullo status dell'ordine, status delle spedizioni , tempistiche di arrivo della merce
-supporto nella risoluzione tempestiva di criticità/obiezioni/cambi e resi da parte del cliente garantendo l'elevato livello di soddisfazione nel cliente
-proattività nella gestione delle informazioni e nel guidare il cliente nel trovare la soluzione più consona alle sue esigenze nel rispetto della policy e delle indicazioni interne aziendali
-interfaccia e collaborazione con il team Key Account e con la rete commerciale internazionale
-interfaccia con la logistica e il magazzino
-gestione anagrafiche e reportistica clienti su gestionale SAP
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea breve o magistrale preferibilmente in discipline linguistiche o economiche o umanistiche.
Ha maturato esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale o commerciale estero presso realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.
Si richiede la conoscenza a livello madrelingua di DUE tra le le seguenti lingue: PORTOGHESE, TEDESCO,
FRANCESE, OLANDESE. Oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese.
Richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto MS Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di team-working elevata capacità di resitenza allo stress e problem solving, forte proattività e buone doti organizzative.
Tipo di contratto:
Prevista assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda.
La sede: Padova
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.