International Customer Service

Azienda

Settore Fashion & Luxury

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda leader del settore Fashion

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
International Customer Service -
LINGUA TEDESCA LINGUA FRANCESE /
LINGUA DANESE LINGUA FRANCESE

Il lavoro:
La risorsa, a riporto del Team Supervisor dell'area Customer service, avrà le seguenti responsabilità:

-attività di gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti della zona assegnata
-gestione delle informazioni relative al prodotto acquisito/o da acquisire (caratteristiche fisiche, peculiarità, packaging..)
-gestione delle richieste sullo status dell'ordine, status delle spedizioni , tempistiche di arrivo della merce
-supporto nella risoluzione tempestiva di criticità/obiezioni/cambi e resi da parte del cliente garantendo l'elevato livello di soddisfazione nel cliente
-proattività nella gestione delle informazioni e nel guidare il cliente nel trovare la soluzione più consona alle sue esigenze nel rispetto della policy e delle indicazioni interne aziendali
-interfaccia e collaborazione con il team Key Account e con la rete commerciale internazionale
-interfaccia con la logistica e il magazzino
-gestione anagrafiche e reportistica clienti su gestionale SAP
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea breve o magistrale preferibilmente in discipline linguistiche o economiche o umanistiche.
Ha maturato esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale o commerciale estero presso realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.
Si richiede la conoscenza a livello madrelingua di DUE tra le le seguenti lingue: TEDESCO, FRANCESE, DANESE. Oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese.

Richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto MS Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di team-working elevata capacità di resitenza allo stress e problem solving, forte proattività e buone doti organizzative.

Tipo di contratto:
Prevista assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda.

La sede: Padova

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/08/2017

Codice annuncio:

500193698

Visualizzazioni annuncio:

639

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

International Customer Service

Padova
Assunzione diretta
Full Time
24/08/2017
500193698
639
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Settore Fashion & Luxury

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda leader del settore Fashion

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
International Customer Service -
LINGUA TEDESCA LINGUA FRANCESE /
LINGUA DANESE LINGUA FRANCESE

Il lavoro:
La risorsa, a riporto del Team Supervisor dell'area Customer service, avrà le seguenti responsabilità:

-attività di gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti della zona assegnata
-gestione delle informazioni relative al prodotto acquisito/o da acquisire (caratteristiche fisiche, peculiarità, packaging..)
-gestione delle richieste sullo status dell'ordine, status delle spedizioni , tempistiche di arrivo della merce
-supporto nella risoluzione tempestiva di criticità/obiezioni/cambi e resi da parte del cliente garantendo l'elevato livello di soddisfazione nel cliente
-proattività nella gestione delle informazioni e nel guidare il cliente nel trovare la soluzione più consona alle sue esigenze nel rispetto della policy e delle indicazioni interne aziendali
-interfaccia e collaborazione con il team Key Account e con la rete commerciale internazionale
-interfaccia con la logistica e il magazzino
-gestione anagrafiche e reportistica clienti su gestionale SAP
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea breve o magistrale preferibilmente in discipline linguistiche o economiche o umanistiche.
Ha maturato esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale o commerciale estero presso realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.
Si richiede la conoscenza a livello madrelingua di DUE tra le le seguenti lingue: TEDESCO, FRANCESE, DANESE. Oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese.

Richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto MS Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di team-working elevata capacità di resitenza allo stress e problem solving, forte proattività e buone doti organizzative.

Tipo di contratto:
Prevista assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda.

La sede: Padova
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.