International Customer Care Specialist

Azienda

Multinazionale leader nel settore food&beverage con brand affermato a livello mondiale

Descrizione

Per prestigiosa realtà operante nel settore Luxury Food and Beverage stiamo ricercando un International Customer Care Specialist:

la risorsa opererà nell'area Digital Customer Experience, e si occuperà della fidelizzazione e cura del cliente privato e business in ambito internazionale gestendo tutte le fasi del processo di acquisto, dal supporto tecnico in fase di assistenza post vendita alla gestione dei claims (reclami o resi) tramite i tools multicanali messi a disposizione per l'attività.

Presterà inoltre supporto ai partners diretti ed indiretti coinvolti sulle attività di sviluppo della Customer Experience, con un focus mirato all'ottimizzazione del servizio sulle diverse Countries e alle campagne di fidelizzazione del cliente attraverso il training e il coordinamento di iniziative uniformi agli standard e alla filosofia aziendale.

Requisiti richiesti:

Titolo di studio: Laurea triennale o Magistrale in Lingue, Traduzione ed Interpretariato, Marketing con attinenza di percorso al Mercato Internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua a livello fluente (preferibilmente Francese o Tedesco)
Esperienza di almeno 1 anno in area Customer Care, possibilmente maturata in realtà strutturate e di respiro internazionale
Buona conoscenza del pacchetto Office e applicativi gestionali di settore.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/06/2021

Codice annuncio:

500292447

Visualizzazioni annuncio:

1304

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

International Customer Care Specialist

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
23/06/2021
500292447
1304
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Multinazionale leader nel settore food&beverage con brand affermato a livello mondiale

Descrizione

Per prestigiosa realtà operante nel settore Luxury Food and Beverage stiamo ricercando un International Customer Care Specialist:

la risorsa opererà nell'area Digital Customer Experience, e si occuperà della fidelizzazione e cura del cliente privato e business in ambito internazionale gestendo tutte le fasi del processo di acquisto, dal supporto tecnico in fase di assistenza post vendita alla gestione dei claims (reclami o resi) tramite i tools multicanali messi a disposizione per l'attività.

Presterà inoltre supporto ai partners diretti ed indiretti coinvolti sulle attività di sviluppo della Customer Experience, con un focus mirato all'ottimizzazione del servizio sulle diverse Countries e alle campagne di fidelizzazione del cliente attraverso il training e il coordinamento di iniziative uniformi agli standard e alla filosofia aziendale.

Requisiti richiesti:

Titolo di studio: Laurea triennale o Magistrale in Lingue, Traduzione ed Interpretariato, Marketing con attinenza di percorso al Mercato Internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua a livello fluente (preferibilmente Francese o Tedesco)
Esperienza di almeno 1 anno in area Customer Care, possibilmente maturata in realtà strutturate e di respiro internazionale
Buona conoscenza del pacchetto Office e applicativi gestionali di settore.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000