Inmpeigato/a Assistenza clienti

Azienda

Per Cliente operante nel settore automotive ricerchiamo

Descrizione

Addetto/a Assistenza clienti
Per importante cliente con sede a Bologna ricerchiamo un/a Addetto/a assistenza clienti pre-post vendita.

La persona si occuperà della gestione dei vari lead e delle richieste di informazioni sui servizi aziendalli, allo scopo di fissare nuovi appuntamenti per i venditori. In particolare, si occuperà di:
- gestione delle telefonate in ingresso per la richiesta di informazioni in ambito vendita e post vendita
- gestione dei contatti e delle richieste di informazioni che arrivano attraverso vari canali: web, email, form, telefonate al fine di pianificare nuovi appuntamenti
- Gestione relazione cliente nel post vendita.


Siamo alla ricerca di candidati con buone doti relazionali, ottime capacità di ascolto e comunicative , predisposizione al contatto col pubblico . Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche: PC, posta elettronica , excel.
Si offre iniziale contratto di somministrazione.
Orario di lavoro: Dal lunedì al sabato , 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Bologna

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/09/2020

Codice annuncio:

204824211

Visualizzazioni annuncio:

10673

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Inmpeigato/a Assistenza clienti

Bologna
Temporaneo
Full Time
02/09/2020
204824211
10673
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Per Cliente operante nel settore automotive ricerchiamo

Descrizione

Addetto/a Assistenza clienti
Per importante cliente con sede a Bologna ricerchiamo un/a Addetto/a assistenza clienti pre-post vendita.

La persona si occuperà della gestione dei vari lead e delle richieste di informazioni sui servizi aziendalli, allo scopo di fissare nuovi appuntamenti per i venditori. In particolare, si occuperà di:
- gestione delle telefonate in ingresso per la richiesta di informazioni in ambito vendita e post vendita
- gestione dei contatti e delle richieste di informazioni che arrivano attraverso vari canali: web, email, form, telefonate al fine di pianificare nuovi appuntamenti
- Gestione relazione cliente nel post vendita.


Siamo alla ricerca di candidati con buone doti relazionali, ottime capacità di ascolto e comunicative , predisposizione al contatto col pubblico . Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche: PC, posta elettronica , excel.
Si offre iniziale contratto di somministrazione.
Orario di lavoro: Dal lunedì al sabato , 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Bologna
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000