Informatico Addetto Customer Care Avanzato

Azienda

Azienda di Servizi

Descrizione

Per aziende cliente operante nel settore IT siamo alla ricerca di un Informatico Addetto Customer Care Avanzato.Contratto proposto: iniziale tirocinio full time con possibilità di successivo inserimento.Luogo di lavoro: circoscrizione di Campobasso
I candidati ideali hanno conseguito il diploma e/o la laurea (triennale e/o magistrale) in ambito informatico Conoscono ed utilizzano in modo autonomo il SO Windows. Conoscono ambienti di lavoro di networking/database,protocolli informatici, sistemi lato hardware e software. Completano il profilo predisposizione ad una comunicazione efficace, proattività e problem solving.Le risorse si occuperanno di attività di customer care IT avanzato.

Luogo di lavoro:

Campobasso

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/02/2021

Codice annuncio:

204954272

Visualizzazioni annuncio:

2164

Nome filiale:

CAMPOBASSO Garibaldi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Informatico Addetto Customer Care Avanzato

Campobasso
Temporaneo
Full Time
26/02/2021
204954272
2164
CAMPOBASSO Garibaldi
1

Azienda

Azienda di Servizi

Descrizione

Per aziende cliente operante nel settore IT siamo alla ricerca di un Informatico Addetto Customer Care Avanzato.Contratto proposto: iniziale tirocinio full time con possibilità di successivo inserimento.Luogo di lavoro: circoscrizione di Campobasso
I candidati ideali hanno conseguito il diploma e/o la laurea (triennale e/o magistrale) in ambito informatico Conoscono ed utilizzano in modo autonomo il SO Windows. Conoscono ambienti di lavoro di networking/database,protocolli informatici, sistemi lato hardware e software. Completano il profilo predisposizione ad una comunicazione efficace, proattività e problem solving.Le risorse si occuperanno di attività di customer care IT avanzato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000