IMPIEGATO/A UFFICIO POST VENDITA (INGLESE E FRANCESE o INGLESE E SPAGNOLO)

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro Cliente:
Primaria azienda metalmeccanica costruttrice di macchinari e impianti industriali.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO POST VENDITA (INGLESE E FRANCESE o INGLESE E SPAGNOLO)

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale post-vendita e avrà compiti di:
- supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie, agendo come riferimento tra i vari reparti coinvolti
- gestione delle relazioni con i clienti
- organizzazione delle attività amministrative (come l emissione dei documenti d'offerta e conferma d ordine)
- mantenimento e aggiornamento dei contatti con i clienti su tematiche di natura commerciale
- raccolta dati di vendita e analisi.
Il profilo:
La figura ideale sarebbe un/una laureato/a in INGEGNERIA, così che nello svolgimento dell'attività commerciale di confronto con i clienti riesca ad abbinare le conoscenze tecniche con quelle linguistiche.
Si valutano comunque anche candidati con percorso formativo non in campo ingegneristico: costituisce requisito fondamentale possedere un'ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE oppure INGLESE e SPAGNOLO.
Sono inoltre richieste: una buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office: Excel, Word, Access), buone doti organizzative e comunicative, attitudine al problem solving, precisione.
è preferibile aver maturato precedenti esperienze, anche brevi, in ambito di back office commerciale.
Si valutano preferibilmente candidati con domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, non oltre i 40 Km.

Il contratto:
Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì.
La modalità di inserimento iniziare può variare in base alla seniority del candidato scelto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO in somministrazione se il candidato ha già avuto esperienze nel settore, oppure STAGE se figura junior neo laureata o diplomata.

Sede di lavoro: zona Canelli (AT).

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/11/2016

Codice annuncio:

203778777

Visualizzazioni annuncio:

532

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IMPIEGATO/A UFFICIO POST VENDITA (INGLESE E FRANCESE o INGLESE E SPAGNOLO)

Canelli
Temporaneo
Full Time
28/11/2016
203778777
532
CANELLI Roma
1

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro Cliente:
Primaria azienda metalmeccanica costruttrice di macchinari e impianti industriali.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO POST VENDITA (INGLESE E FRANCESE o INGLESE E SPAGNOLO)

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale post-vendita e avrà compiti di:
- supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie, agendo come riferimento tra i vari reparti coinvolti
- gestione delle relazioni con i clienti
- organizzazione delle attività amministrative (come l emissione dei documenti d'offerta e conferma d ordine)
- mantenimento e aggiornamento dei contatti con i clienti su tematiche di natura commerciale
- raccolta dati di vendita e analisi.
Il profilo:
La figura ideale sarebbe un/una laureato/a in INGEGNERIA, così che nello svolgimento dell'attività commerciale di confronto con i clienti riesca ad abbinare le conoscenze tecniche con quelle linguistiche.
Si valutano comunque anche candidati con percorso formativo non in campo ingegneristico: costituisce requisito fondamentale possedere un'ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE oppure INGLESE e SPAGNOLO.
Sono inoltre richieste: una buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office: Excel, Word, Access), buone doti organizzative e comunicative, attitudine al problem solving, precisione.
è preferibile aver maturato precedenti esperienze, anche brevi, in ambito di back office commerciale.
Si valutano preferibilmente candidati con domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, non oltre i 40 Km.

Il contratto:
Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì.
La modalità di inserimento iniziare può variare in base alla seniority del candidato scelto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO in somministrazione se il candidato ha già avuto esperienze nel settore, oppure STAGE se figura junior neo laureata o diplomata.

Sede di lavoro: zona Canelli (AT).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.