Impiegato/a Ufficio Acquisti

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Il nostro Cliente:

Azienda operante nel settore Gomma e Materie Plastiche

Ci ha incaricato di ricercare:

Impiegato/a Ufficio Acquisti

Il lavoro:

La risorsa, inserita a supporto dei responsabili, si occuperà della gestione di tutte le attività di back office ufficio acquisti Italia ed Estero. La risorsa si occupa di relazione clienti e fornitori, controllo di magazzino, approvvigionamento materiale, emissione di ordini di acquisto, offerte e preventivi di vendita.
Si richiede ottima competenza organizzativa, doti gestionali, buona conoscenza della lingua inglese e seconda lingua.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in azienda operante in settore analogo. Si richiede: orientamento al risultato, motivazione e determinazione, attitudini al lavoro per obiettivi e capacità di organizzare il lavoro in autonomia. E indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completa il profilo la buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

Il contratto:

Si offre inserimento con contratto di somministrazione con finalità di assunzione.

Luogo di lavoro:

Borgomanero

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/10/2017

Codice annuncio:

204138264

Visualizzazioni annuncio:

645

Nome filiale:

BORGOMANERO Matt. (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato/a Ufficio Acquisti

Borgomanero
Temporaneo
Full Time
06/10/2017
204138264
645
BORGOMANERO Matt. (HUB)
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Il nostro Cliente:

Azienda operante nel settore Gomma e Materie Plastiche

Ci ha incaricato di ricercare:

Impiegato/a Ufficio Acquisti

Il lavoro:

La risorsa, inserita a supporto dei responsabili, si occuperà della gestione di tutte le attività di back office ufficio acquisti Italia ed Estero. La risorsa si occupa di relazione clienti e fornitori, controllo di magazzino, approvvigionamento materiale, emissione di ordini di acquisto, offerte e preventivi di vendita.
Si richiede ottima competenza organizzativa, doti gestionali, buona conoscenza della lingua inglese e seconda lingua.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in azienda operante in settore analogo. Si richiede: orientamento al risultato, motivazione e determinazione, attitudini al lavoro per obiettivi e capacità di organizzare il lavoro in autonomia. E indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completa il profilo la buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

Il contratto:

Si offre inserimento con contratto di somministrazione con finalità di assunzione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.