IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME

Azienda

Azienda operante nel settore GDO

Descrizione

Manpower cerca per importante azienda cliente un impiegato/a per urgente inserimento nel proprio organico con contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

La risorsa si occuperà di:
- emettere gli ordini in base ad un'agenda definita dal sistema con un calendario ordini/consegne predefinito;
-gestisce i contatti con i fornitori a fronte di inevasi, problemi di produzione, disponibilità referenze, variazione di assortimento, gg consegna da ridefinire;
-gestisce i contatti con i magazzini per chiarire problematiche sulla consegna del fornitore;
- gestisce i contatti con la segreteria e il commerciale per allineamenti anagrafici, verifiche promozionali etc..

Si richiede:
-ottimo utilizzo di excel;
-predisposizione a lavorare con numeri e calcoli;
-pregressa esperienza in posizione di ufficio acquisti;
-preferibile, ma non vincolante, laurea ad indirizzo economico/ingegneria gestionale.

Orario di lavoro part time: 25 ore- orario mattutino dal lun al ven; Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (Bo)

Luogo di lavoro:

ANZOLA DELL'EMILIA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

13/01/2022

Codice annuncio:

251519

Visualizzazioni annuncio:

1204

Nome filiale:

350 MOC BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME

ANZOLA DELL'EMILIA
Temporaneo
Part Time
13/01/2022
251519
1204
350 MOC BOLOGNA
2

Azienda

Azienda operante nel settore GDO

Descrizione

Manpower cerca per importante azienda cliente un impiegato/a per urgente inserimento nel proprio organico con contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

La risorsa si occuperà di:
- emettere gli ordini in base ad un'agenda definita dal sistema con un calendario ordini/consegne predefinito;
-gestisce i contatti con i fornitori a fronte di inevasi, problemi di produzione, disponibilità referenze, variazione di assortimento, gg consegna da ridefinire;
-gestisce i contatti con i magazzini per chiarire problematiche sulla consegna del fornitore;
- gestisce i contatti con la segreteria e il commerciale per allineamenti anagrafici, verifiche promozionali etc..

Si richiede:
-ottimo utilizzo di excel;
-predisposizione a lavorare con numeri e calcoli;
-pregressa esperienza in posizione di ufficio acquisti;
-preferibile, ma non vincolante, laurea ad indirizzo economico/ingegneria gestionale.

Orario di lavoro part time: 25 ore- orario mattutino dal lun al ven; Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (Bo)

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000