IMPIEGATO/A TECNICO TLC CUSTOMER CARE

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente settore Telecomunicazioni:

IMPIEGATO/A TECNICO TLC CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- supporto tecnico agli impiantisti e ai tecnici in campo
- gestione degli appuntamenti con i clienti e gestione del contatto con il cliente
- reportistica

Il profilo ideale è un perito elettronico/elettrotecnico/tlc con esperienza come customer care/customer service o ruoli similari.
è necessario avere conoscenza delle reti telecomunicazioni e/o elettriche, possedere ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi, in particolare Excel avere infine un'ottima capacità comunicativa e di problem solving.

LA SELEZIONE
Intervista e Assessment Center curati da ManpowerGroup. Colloqui finali con HR e Project
Manager dell'Azienda.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/07/2017

Codice annuncio:

204046198

Visualizzazioni annuncio:

830

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IMPIEGATO/A TECNICO TLC CUSTOMER CARE

Bologna
Temporaneo
Full Time
27/07/2017
204046198
830
MOC - BOLOGNA 1
1

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente settore Telecomunicazioni:

IMPIEGATO/A TECNICO TLC CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- supporto tecnico agli impiantisti e ai tecnici in campo
- gestione degli appuntamenti con i clienti e gestione del contatto con il cliente
- reportistica

Il profilo ideale è un perito elettronico/elettrotecnico/tlc con esperienza come customer care/customer service o ruoli similari.
è necessario avere conoscenza delle reti telecomunicazioni e/o elettriche, possedere ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi, in particolare Excel avere infine un'ottima capacità comunicativa e di problem solving.

LA SELEZIONE
Intervista e Assessment Center curati da ManpowerGroup. Colloqui finali con HR e Project
Manager dell'Azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.