Impiegato/a Front Office -Customer Service

Azienda

Azienda operante nel settore dell'automatizzazione dei processi

Descrizione

Per una nostra importante azienda cliente, leader nello sviluppo di soluzione automatizzate destinate alle aziende, siamo alla ricerca della figura di:

Impiegato/a Front Office
La risorsa rispondendo al team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportare il team di tecnici esterni.
Nello specifico:
- Riceve la richiesta d'intervento da parte dei clienti
- Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l'ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l'attività
- Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione/riparazione
-Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
- Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
-Redige preventivi per i clienti
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
- Garantisce l'aggiornamento delle anagrafiche
-elabora la reportistica relativa all'area service

Il/la candadito/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

o pregressa esperienza di due/tre anni nel ruolo in contesti strutturati
o buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
o buona conoscenza lingua Inglese
o preferenziale la conoscenza sistema gestionale SAP
o abilità comunicative, doti relazionali
o capacità organizzative e di lavoro in contesti dinamici
o passione per il customer service

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di sei mesi
orario di lavoro full-time
Zona di lavoro: Castel Maggiore (BO)

Luogo di lavoro:

Castel Maggiore

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/12/2020

Codice annuncio:

204927987

Visualizzazioni annuncio:

4142

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a Front Office -Customer Service

Castel Maggiore
Temporaneo
Full Time
16/12/2020
204927987
4142
MOC - BOLOGNA
1

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Per una nostra importante azienda cliente, leader nello sviluppo di soluzione automatizzate destinate alle aziende, siamo alla ricerca della figura di:

Impiegato/a Front Office
La risorsa rispondendo al team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportare il team di tecnici esterni.
Nello specifico:
- Riceve la richiesta d'intervento da parte dei clienti
- Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l'ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l'attività
- Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione/riparazione
-Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
- Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
-Redige preventivi per i clienti
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
- Garantisce l'aggiornamento delle anagrafiche
-elabora la reportistica relativa all'area service

Il/la candadito/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

o pregressa esperienza di due/tre anni nel ruolo in contesti strutturati
o buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
o buona conoscenza lingua Inglese
o preferenziale la conoscenza sistema gestionale SAP
o abilità comunicative, doti relazionali
o capacità organizzative e di lavoro in contesti dinamici
o passione per il customer service

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di sei mesi
orario di lavoro full-time
Zona di lavoro: Castel Maggiore (BO)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000