Impiegato/a Customer Service

Azienda

Settore Plastico

Descrizione

Per nostra Azienda cliente di respiro internazionale, leader da oltre trent'anni nel settore degli accessori per la tavola, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE.
Il ruolo prevede il mantenimento delle relazioni e servizi al cliente in tutte le fasi dell'ordine, dall'acquisizione al rispetto delle tempistiche della consegna, in un'ottica di costante collaborazione con i reparti produttivi per garantire i modelli e livelli quantitativi stabiliti dall'azienda. Dovrà inoltre gestire l'attività di order management e avere competenze a livello amministrativo back office fino all'evasione dell'ordine e fatturazione, nonchè garantire la corretta evasione dei reclami.
è prevista una reportistica di monitoraggio ordini.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate, ed è in possesso di diploma/laurea. è requisito FONDAMENTALE avere competenze di Excel a livello professionale, la conoscenza della lingua inglese e di francese e/o tedesco. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro:

Varese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/09/2016

Codice annuncio:

500172602

Visualizzazioni annuncio:

2214

Nome filiale:

VARESE Cavour (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato/a Customer Service

Varese
Assunzione diretta
Full Time
20/09/2016
500172602
2214
VARESE Cavour (HUB)
1

Azienda

Settore Plastico

Descrizione

Per nostra Azienda cliente di respiro internazionale, leader da oltre trent'anni nel settore degli accessori per la tavola, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE.
Il ruolo prevede il mantenimento delle relazioni e servizi al cliente in tutte le fasi dell'ordine, dall'acquisizione al rispetto delle tempistiche della consegna, in un'ottica di costante collaborazione con i reparti produttivi per garantire i modelli e livelli quantitativi stabiliti dall'azienda. Dovrà inoltre gestire l'attività di order management e avere competenze a livello amministrativo back office fino all'evasione dell'ordine e fatturazione, nonchè garantire la corretta evasione dei reclami.
è prevista una reportistica di monitoraggio ordini.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate, ed è in possesso di diploma/laurea. è requisito FONDAMENTALE avere competenze di Excel a livello professionale, la conoscenza della lingua inglese e di francese e/o tedesco. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.