Impiegato/a customer service
Azienda
Impresa cliente attiva nel settore chimicoDescrizione
Per impresa cliente, leader nel settore chimico, selezioniamo n. 1 Impiegato/a customer service. La persona verrà affiancata ad una figura senior e riporterà direttamente al Direttore dell'ufficio commerciale. Dopo un adeguato periodo di addestramento, la risorsa arriverà ad occuparsi in autonomia di: ricezione/sollecito/inserimento ordini; stesura packing list; gestione e monitoraggio delle spedizioni; back office commerciale; data entry sul gestionale Zucchetti; predisposizione documentazione import/export – intra EU/extra EU; emissione fatture; partecipazione a fiere (on-line o in presenza). Offresi iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di successiva assunzione diretta.
La figura ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel ruolo e ha conseguito un Diploma in ambito amministrativo, comunicazione, linguistico o affini. Completano il quadro una buona conoscenza della lingua inglese - necessaria per il mantenimento dei rapporti con la clientela - nonché l'aver acquisito dimestichezza con il gestionale Zucchetti. Gradite, ma non indispensabili, la conoscenza della lingua spagnola e la provenienza da imprese del settore alimentare. Orario di lavoro: lunedì-venerdì, full-time 38 ore settimanali. La ricerca riveste carattere d'urgenza.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruoloLuogo di lavoro:
QUISTELLODisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
29/05/2022Codice annuncio:
413445Visualizzazioni annuncio:
1913Nome filiale:
243 SUZZARA EngineeringNumero di candidati ricercati:
10Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Impiegato/a customer service
Azienda
Impresa cliente attiva nel settore chimicoDescrizione
Per impresa cliente, leader nel settore chimico, selezioniamo n. 1 Impiegato/a customer service. La persona verrà affiancata ad una figura senior e riporterà direttamente al Direttore dell'ufficio commerciale. Dopo un adeguato periodo di addestramento, la risorsa arriverà ad occuparsi in autonomia di: ricezione/sollecito/inserimento ordini; stesura packing list; gestione e monitoraggio delle spedizioni; back office commerciale; data entry sul gestionale Zucchetti; predisposizione documentazione import/export – intra EU/extra EU; emissione fatture; partecipazione a fiere (on-line o in presenza). Offresi iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di successiva assunzione diretta.
La figura ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel ruolo e ha conseguito un Diploma in ambito amministrativo, comunicazione, linguistico o affini. Completano il quadro una buona conoscenza della lingua inglese - necessaria per il mantenimento dei rapporti con la clientela - nonché l'aver acquisito dimestichezza con il gestionale Zucchetti. Gradite, ma non indispensabili, la conoscenza della lingua spagnola e la provenienza da imprese del settore alimentare. Orario di lavoro: lunedì-venerdì, full-time 38 ore settimanali. La ricerca riveste carattere d'urgenza.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruoloManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000