Impiegato/a Customer Service - Categoria Protetta (art.1- L68/99)

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Azienda leader nella fornitura di utensili di qualità operando in un contesto commerciale nazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a Impiegato/a Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Il / la candidato/a verrà inserito nell'area Internal Sales (customer care).
Questa funzione ricopre un ruolo strategico nelle operazioni commerciali prevede attività di team working e propensione a relazioni dirette con clienti esterni e interni (tecnici commerciali). La risorsa sarà dedicata prevalentemente alle seguenti macro attività:
-Elaborazione ordini ed offerte: Ricevere e verificare l'accuratezza delle richieste d'offerta e degli ordini dei clienti, inserimento quotazioni ed ordini attraverso il nostro ERP SAP in stretta collaborazione con i colleghi commerciali di altri reparti e alla nostra forza vendita (gestione marginalità, sconti). Gestione anagrafica cliente: Codifica di nuovi clienti a gestionale e relativo pricing, manutenzione anagrafica clienti a SAP.Supporto a forza vendita: Gestione fasi di pre-vendita e post-vendita (telefono e mail), ricerca spedizioni, consulenza nella codifica clienti e condizioni commerciali.
- Relazioni intercompany: Contatto con l'ufficio acquisti e magazzini della nostra casa madre tedesca per richiedere informazioni tecniche, quotazioni di materiale fuori programma o stato avanzamento delle commesse.

La risorsa ideale da noi ricercata Diplomata/Laureata possiede un'esperienza pregressa nel ruolo e dimostra ottime competenze informatiche (MS Outlook, SAP e MS Excel), linguistiche (Buona padronanza della lingua inglese in ambito commerciale, la conoscenza della lingua tedesca è gradita).
Spiccata propensione ai rapporti con i clienti, ottime doti relazionali e comunicative, notevole capacità di ascolto dell'interlocutore interno/esterno, buone capacità organizzative di base, abilità e proattività nella risoluzione di problemi operativi, elevata tolleranza allo stress e situazioni difficili completano il profilo.

Sede di Lavoro: zona Padova EST

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/10/2018

Codice annuncio:

500222746

Visualizzazioni annuncio:

580

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a Customer Service - Categoria Protetta (art.1- L68/99)

Padova
Assunzione diretta
Full Time
22/10/2018
500222746
580
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Azienda leader nella fornitura di utensili di qualità operando in un contesto commerciale nazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a Impiegato/a Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Il / la candidato/a verrà inserito nell'area Internal Sales (customer care).
Questa funzione ricopre un ruolo strategico nelle operazioni commerciali prevede attività di team working e propensione a relazioni dirette con clienti esterni e interni (tecnici commerciali). La risorsa sarà dedicata prevalentemente alle seguenti macro attività:
-Elaborazione ordini ed offerte: Ricevere e verificare l'accuratezza delle richieste d'offerta e degli ordini dei clienti, inserimento quotazioni ed ordini attraverso il nostro ERP SAP in stretta collaborazione con i colleghi commerciali di altri reparti e alla nostra forza vendita (gestione marginalità, sconti). Gestione anagrafica cliente: Codifica di nuovi clienti a gestionale e relativo pricing, manutenzione anagrafica clienti a SAP.Supporto a forza vendita: Gestione fasi di pre-vendita e post-vendita (telefono e mail), ricerca spedizioni, consulenza nella codifica clienti e condizioni commerciali.
- Relazioni intercompany: Contatto con l'ufficio acquisti e magazzini della nostra casa madre tedesca per richiedere informazioni tecniche, quotazioni di materiale fuori programma o stato avanzamento delle commesse.

La risorsa ideale da noi ricercata Diplomata/Laureata possiede un'esperienza pregressa nel ruolo e dimostra ottime competenze informatiche (MS Outlook, SAP e MS Excel), linguistiche (Buona padronanza della lingua inglese in ambito commerciale, la conoscenza della lingua tedesca è gradita).
Spiccata propensione ai rapporti con i clienti, ottime doti relazionali e comunicative, notevole capacità di ascolto dell'interlocutore interno/esterno, buone capacità organizzative di base, abilità e proattività nella risoluzione di problemi operativi, elevata tolleranza allo stress e situazioni difficili completano il profilo.

Sede di Lavoro: zona Padova EST
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000