IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Azienda

Azienda operante nel settore tecnico commerciale

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di impianti di pompaggio, analisi, dosaggio e miscelazione e nelle applicazioni di processi industriali un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale divisione ricambi e a diretto riporto del responsabile Vendite, si occuperà di:
- formulare offerte ricambi dei prodotti di competenza
- registrare offerte nelle applicazioni IT aziendali (ASW o CRM)
- formulare offerte attività di service per i prodotti di competenza
- definire i prezzi di vendita (sulla base degli obiettivi di margine di linea)
- definire le condizioni commerciali di fornitura
- gestire i rapporti con le case madri per quotazione ricambi e assistenza
- aggiornare e mantenere i listini prezzi ricambi
-gestire il processo commerciale d'offerta e acquisizione ordini
-inviare a ufficio gestione ordini le informazioni necessarie per lo sviluppo dell'ordine
-inviare a ufficio gestione ordini di copia della documentazione d'ordine e d'offerta
-gestire i rapporti con i fornitori per la determinazione di prezzi e condizioni di acquisto
-inviare a ufficio gestione ordini le informazioni necessarie (codici, prezzi, quantità, termini commerciali speciali eventualmente concordati) per formulazione degli ordini di acquisto
-rendicontare gli interventi di service e invia report a cliente per accettazione (ove richiesto)
-trasmettere documentazione interventi a ufficio gestione ordini per inserimento costi, fatturazione. etc
-gestire rapporti con terzisti / officine esterne / consociate per assistenza tecnica e riparazioni
-archiviare le offerte di competenza nel sistema IT aziendale

Il profilo ideale è in possesso di Diploma tecnico commerciale o Ragioneria o Laurea Breve,ha maturato esperienza commerciale o come tecnico-commerciale e ha conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzata all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Buccinasco

Luogo di lavoro:

Buccinasco

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/12/2019

Codice annuncio:

204787443

Visualizzazioni annuncio:

1216

Nome filiale:

MILANO BISCEGLIE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Buccinasco
Temporaneo
Full Time
13/12/2019
204787443
1216
MILANO BISCEGLIE (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore tecnico commerciale

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di impianti di pompaggio, analisi, dosaggio e miscelazione e nelle applicazioni di processi industriali un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale divisione ricambi e a diretto riporto del responsabile Vendite, si occuperà di:
- formulare offerte ricambi dei prodotti di competenza
- registrare offerte nelle applicazioni IT aziendali (ASW o CRM)
- formulare offerte attività di service per i prodotti di competenza
- definire i prezzi di vendita (sulla base degli obiettivi di margine di linea)
- definire le condizioni commerciali di fornitura
- gestire i rapporti con le case madri per quotazione ricambi e assistenza
- aggiornare e mantenere i listini prezzi ricambi
-gestire il processo commerciale d'offerta e acquisizione ordini
-inviare a ufficio gestione ordini le informazioni necessarie per lo sviluppo dell'ordine
-inviare a ufficio gestione ordini di copia della documentazione d'ordine e d'offerta
-gestire i rapporti con i fornitori per la determinazione di prezzi e condizioni di acquisto
-inviare a ufficio gestione ordini le informazioni necessarie (codici, prezzi, quantità, termini commerciali speciali eventualmente concordati) per formulazione degli ordini di acquisto
-rendicontare gli interventi di service e invia report a cliente per accettazione (ove richiesto)
-trasmettere documentazione interventi a ufficio gestione ordini per inserimento costi, fatturazione. etc
-gestire rapporti con terzisti / officine esterne / consociate per assistenza tecnica e riparazioni
-archiviare le offerte di competenza nel sistema IT aziendale

Il profilo ideale è in possesso di Diploma tecnico commerciale o Ragioneria o Laurea Breve,ha maturato esperienza commerciale o come tecnico-commerciale e ha conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzata all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Buccinasco
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000