IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO

Azienda

Azienda operante nel settore Ricambi

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore ricambi, siamo alla ricerca di un'/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestione completa dell'ordine e assistenza clienti.
Il/la Candidato/a ideale ha maturato esperienza nell attività di impiegato/a ufficio commerciale estero e si è occupato di gestione portfolio clienti, redazione offerte e inserimento ordini, assistenza Clienti dalla fase di prevendita fino alla fase di evasione dell'ordine, gestione resi, gestione clienti Direzionali, spedizioni Cee ed ExtraCEE e bollettazione, solleciti delle insolvenze. Ha inoltre esperienza in tutti i tipi di pagamento, documentazione lettere di credito, conoscenza approfondita di lingua inglese, spagnola e francese. Completa il profilo l'ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali AS400.

Luogo di lavoro:

San Cesario sul Panaro

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2017

Codice annuncio:

203884313

Visualizzazioni annuncio:

2060

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO

San Cesario sul Panaro
Temporaneo
Full Time
06/09/2017
203884313
2060
MODENA Fabrizi (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Ricambi

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore ricambi, siamo alla ricerca di un'/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestione completa dell'ordine e assistenza clienti.
Il/la Candidato/a ideale ha maturato esperienza nell attività di impiegato/a ufficio commerciale estero e si è occupato di gestione portfolio clienti, redazione offerte e inserimento ordini, assistenza Clienti dalla fase di prevendita fino alla fase di evasione dell'ordine, gestione resi, gestione clienti Direzionali, spedizioni Cee ed ExtraCEE e bollettazione, solleciti delle insolvenze. Ha inoltre esperienza in tutti i tipi di pagamento, documentazione lettere di credito, conoscenza approfondita di lingua inglese, spagnola e francese. Completa il profilo l'ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali AS400.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.